Buongiorno ragazzi. Sono Giorgen ho 35 anni e una nascente passione per le hd.
Vorrei acquistarne una e sto facendo un giro nella mia regione. Ho trovato questa e vista la mia ignoranza ho bisogno di voi.
Questo e' quello che dice il proprietario.
LA MOTO E' ITALIANA TOTALMENTE ORIGINALE HARLEY .IL PROPRIETARIO PRECEDENTE Era UN MUSICISTA DI VIOLINO CHE la Usava RARAMENTE E LA TENEVA BENE CI SONO STATI SPESI 4000 EURO NEL 2014 X FARLA NUOVA COME FOTO PERSINO LE GOMME SONO 2014 TUTTI RICAMBI NUOVI ED ORIGINALI SUOI HARLEY KILOMETTI 25000 TAGLIANDO OLIO FILTRI ECC FWTTO REVISIONE FATTa da poco .X me va bene 5000 puoi vederla quando vuoi
E questa e' la foto https://www.facebook.com/giorgen.rock/p ... 35992684:0
Ultima modifica di Giorgen il 18/02/2015, 17:18, modificato 2 volte in totale.
Sicuramente a carburatore.
Con 25000km 5000€ potrebbero andare ma se ne trovano a meno.
Di sporty usati e saturo il mercato.
Cerca bene su subito e moto.it.
Ne troverai a centinaia. Anche a 2 passi da casa tua.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Ma so può sapere che domanda è.?
Non posso vedere come è fatta. E anche se potessi vederla cge ne so che ti piace?
In linea di massima lo sporty 1200 e una moto tosta. Difficile, ma non impossibile, che abbia danni seri al motore.
Vai a provarla.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Vuoi sapere che domanda e', pero' riesci a rispondere.
Fortunatamente in altri posti mi hanno accolto meglio, considerando che sono un neofita, e spiegandomi cose su carburatore e centralina, cinghia e catena ecc. Grazie comunque per il tempo dedicatomi.
Punto primo: Sui forum scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare quindi sei pregato la prossima volta di non fare più uso del maiuscolo ok?
Punto secondo: Le domande devono avere un senso logico, pretendere risposte assurde è quantomeno illogico.
Punto terzo: stai mancando di rispetto ad un utente che ti ha gentilmente risposto.
Primo avviso.