Volevo un consiglio su cosa fare per migliorare il sound della mia Softail Deluxe 2015 e allo stesso tempo ridurre il calore prodotto dal motore, che ora, in inverno,si sente poco, ma che,immagino , con l'arrivo dell'estate si farà sentire.
Mi piacerebbe montare uno scarico completo true-dual con fish-tails della Freedom Performance.Devo necessariamente sostituire il filtro e far rimappare la centralina?
Come ho premesso non sono interessato ad un aumento delle prestazioni se non come effetto collaterale .
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Consiglio Stage I
Re: Consiglio Stage I
Oh ragazzi, vi ho chiesto solo un consiglio,mica il ...cu*o! 

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
L'argomento viene ampiamente trattato in ogni sezione del forum.
Metti degli scarichi aperti.
La marca e il modello devi per forza sceglierli tu. E un fattore troppo soggettivo per chiedere consiglio ad altri.
Filtro aria e centralina con mappe adeguate.
Puoi cercare "stage1" con il tasto cerca e sarai sommerso di 3d da spulciare.
Quello che non trovi chiedilo pure.
Metti degli scarichi aperti.
La marca e il modello devi per forza sceglierli tu. E un fattore troppo soggettivo per chiedere consiglio ad altri.
Filtro aria e centralina con mappe adeguate.
Puoi cercare "stage1" con il tasto cerca e sarai sommerso di 3d da spulciare.
Quello che non trovi chiedilo pure.
ciao, il mio consiglio è di scegliere gli scarichi che più ti piacciono come estetica e sound, poi monti un bel filtro big sucker, ed infine vai da Mechano e ti fai fare una mappa su misura per la tua moto e sei a posto 

Ok grazie ragazzi, quindi cambiare solo lo scarico, come mi era stato suggerito da qualcuno non è l'ideale. 

Ma guarda io ho girato col Deluxe del 2013 fino ad oggi con gli SE prima senza stage poi con filtro KN e con centralina SE per via del mantenimento dia garanzia
Ora sto montando i REMUS omologati perché oramai e'sempre più difficile circolare senza purtroppo
Il mio consiglio è di personalizzare il Deluxe nel sound in maniera delicata perché la Nostra è una hd elegante,una signora d'annata che merita e deve dare rispetto
Ora sto montando i REMUS omologati perché oramai e'sempre più difficile circolare senza purtroppo
Il mio consiglio è di personalizzare il Deluxe nel sound in maniera delicata perché la Nostra è una hd elegante,una signora d'annata che merita e deve dare rispetto