Ma stamane, così giusto per cambiare il ritmo e le aspettative scrivo questo post. semplicemente per augurare una buona domentica a tutti!!!
Buon Giorno a Tutti.
- Silverpearl
- Modello:
Buon Giorno a Tutti.
Moto, donne, vendo, compro, dubbi, incertezze, perplessità, competizioni, gelosie, amori, cromature, sospenzioni, etc, etc, etc....
Ma stamane, così giusto per cambiare il ritmo e le aspettative scrivo questo post. semplicemente per augurare una buona domentica a tutti!!!
E godetevi la moto......... 

Re: Buon Giorno a Tutti.
Ti ho già detto che è inutile che fai il ruffiano....Silverpearl ha scritto:Moto, donne, vendo, compro, dubbi, incertezze, perplessità, competizioni, gelosie, amori, cromature, sospenzioni, etc, etc, etc....
![]()
Ma stamane, così giusto per cambiare il ritmo e le aspettative scrivo questo post. semplicemente per augurare una buona domentica a tutti!!!E godetevi la moto.........
Sei comunque un eterno aspirante bannato!
P.s. Buondì!

Cos'è ieri sera hai trombato ed oggi ti sei svegliato pimpante alla Cip e Ciop?
Concordo pienamente Mech...sicuramente ieri ha dato e oggi è ruffiano + ke mai!Mechano ha scritto:Cos'è ieri sera hai trombato ed oggi ti sei svegliato pimpante alla Cip e Ciop?
Azzz potresti entrare nel Guinness World Records come I° ruffiano al mondo con + proposte di bann.

-
jack79
- Modello:
o ancor peggio e0' interista....indi per cui bisognerebbe bannarlo a vita....

du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

- Silverpearl
- Modello:
Silverpearl ha scritto:Giuro che non trombo più.....
e te lo credo: trovare una santa che ti sopporti e te la dia gratis è una missione impossibile...
una prezzolata non te la puoi più permettere dopo tutto quello che hai speso per il sest...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!