buongiorno a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
taeniura74
Modello: nessuna...

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da taeniura74 »

RobyVR ha scritto:
El Dina ha scritto:Tranquillo, sono 25 anni che compro moto e lo faccio con i miei soldi e la mia testa però essendo un novellino in materia mi sembra giusto cercare di capire cosa sto comprando.
Stai comprando un esperimento modaiolo riuscito male sulla falsariga di altri modelli riusciti benissimo di altre marche uno dei quali ha fatto storia.

I gusti son gusti, come diceva il cane dopo che si era leccato le palle, ma personalmente se mi piacesse il genere lascerei perdere il V-rod e andrei senza pensarci su una Ducati Diavel o una Yamaha VMax, altro pianeta, altra tecnologia, altro divertimento. Certo non c'è scritto Harley-Davidson sul serbatoio ma se sei uno che pensa con la propria testa che te ne frega?
Per come la vedo io, parole sacrosante [emoji6]
Le aquile non volano mai a stormi...
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Ciao e Benvenuto nel forum!

La night rod e devo è una moto scomoda per il passeggero (ma a questo si può provvedere) e non è proprio agilissima sulle strade di montagna. Detti questi difetti per il resto ha solo pregi!
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benarrivato !!!
Immagine
El Dina
Modello: Night rod special

Messaggio da El Dina »

La Diavel, a parer mio, non si può guardare e la Vmax, stupenda, è 2300 cc e forse ha quasi il doppio dei cavalli ad un prezzo che, credo di ricordare, si aggira sui 22000-23000 euro. Si tratta di mezzi profondamente diversi con costi di acquisto e gestione altrettanto diversi quindi non paragonabili.
Intanto in questi giorni ho raccolto parecchi pareri più o meno autorevoli su questo e altri modelli trovando conferma alle parole di molti di voi, nel frattempo ho girato tre concessionari per sentire condizioni di vendita e per vedere dal vivo la colorazione nero opaco-arancio che mi piace. Io la trovo ricca di prsonalità, grintosa e molto molto bella però.......però........gira e rigira da un conce all'altro......mi sono innamorato di una softail slim tutta nera opaca kittata a dovere immatricolata nel 2013 con circa 15000 km. Una vera figata! Ora sono tremendamente indeciso ma quando guardo la slim sento quell'emozione in più che mi ci fa pensare sempre più. Entro il we deciderò. Vi aggiornerò....
taeniura74
Modello: nessuna...

Messaggio da taeniura74 »

Se senti l'emozione c'è poco da ragionare...lei ti ha già scelto...
Le aquile non volano mai a stormi...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: buongiorno a tutti

Messaggio da Massimo »

El Dina ha scritto:La Diavel, a parer mio, non si può guardare e la Vmax, stupenda, è 2300 cc e forse ha quasi il doppio dei cavalli ad un prezzo che, credo di ricordare, si aggira sui 22000-23000 euro.

La V Max è un 1700 centimetri cubi V4 da 200 Cv di serie.
Prezzo del modello 2014, circa 19.000.00 €. Ma la si porta via a qualcosa meno.
Per la cilindrata credo tu abbia fatto confusione con la Triumph Rocket 3.
MODERATORE FORUM
El Dina
Modello: Night rod special

Messaggio da El Dina »

Quello che dici è tutto vero, in effetti ho fatto confusione.

Aggiornamento di oggi: il conce che aveva la slim nera si è sbagliato di un anno, in effetti la moto è del 2012 e siccome non scende di prezzo, che era già bello alto, mi son fatto passare l'infatuazione e sono andato da un'altra parte dove penso, domani di firmare per una slim nuova che pagherò poco più di quella usata vista prima. È vero che questa è acqua e sapone ma avrò tempo per arricchirla secondo i miei gusti, se vorrò.
Rispondi