LE NOSTRE TOURING
Re: R: LE NOSTRE TOURING
Difatti se un domani ci sarà ancora un Harley sarà serie Softail a carb. Basta touring.
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: LE NOSTRE TOURING
Tralascio ogni commento sul sentirsi Harleisti puri, anche a me piace l'EVO 1340 a carburatore, ma se ne volessi uno, ne prenderei un modello degli ultimi anni di produzioneBlackRider ha scritto:e per quelli che adorano il vintage? come la mettiamo con loro? io conosco gente che se non hanno un 1.340 a carburo non si sentono harleysti puri.

comunque ragazzi, non so voi, io non sono il tipo di tenersi una moto a vita: se scopro dei difetti la tolgo di mezzo e ne prendo un'altra.
Per adesso la scimmia che è sulla mia testa mi sta portando verso il King e se dovessi sbagliare cambierei all'istante, non sono il tipo che si ferma e si logora su una moto per anni.
Vorrei provare anche il softail, in particolare la Deluxe... vedremo...
Per adesso la scimmia che è sulla mia testa mi sta portando verso il King e se dovessi sbagliare cambierei all'istante, non sono il tipo che si ferma e si logora su una moto per anni.
Vorrei provare anche il softail, in particolare la Deluxe... vedremo...
bella bella e credo anche comoda!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
penso di si Dingo... qualche mese fa da un conce qui a Roma ne ho vista una e, da fermo, seduto avevo l'impressione di una bella moto, comoda; e sinceramente, tutte quelle cromature, mi fanno veramente gola.Dingo ha scritto:bella bella e credo anche comoda!
Non si può escludere un acquisto dopo l'altro, prima il King, lo uso un annetto e poi passo alla Deluxe.
- taeniura74
- Modello: nessuna...
Io ho visto il video che Massimo ha inserito nell'apposito 3d sul movimento anomalo delle Harley incriminate e non è certamente un bel vedere.
Poi sarà anche vero che molti si fanno le pippe...
E poi siamo onesti quanta gente confida candidamente agli amici i difetti della propria moto sopratutto quando ha speso un pacco di soldi per prenderla?
Poi sarà anche vero che molti si fanno le pippe...
E poi siamo onesti quanta gente confida candidamente agli amici i difetti della propria moto sopratutto quando ha speso un pacco di soldi per prenderla?
Le aquile non volano mai a stormi...
Gli esperti consigliano in caso di oscillazione di non decelerare ma di accelerare quanto basta per riprendere il controllo della moto. Cosa non facile visto che immagino in quel momento il panico che ti prende,detta anche cacarella!!
Cmq tanto per divagare,Honda ha smesso di fare il Transalp perchè oscillava anche sul dritto!
Il mio vecchio King non mi ha mai trasmesso nessuna sensazione del genere. Era a carburatore,bastardo quanto basta. Andava molto di più della mie ex Street G perchè dopato con un bel Mikuni. Mai fatto il pirla in curva anche perchè sono sempre stato consapevole fino dalla prima custom che ho messo sotto il sedere,che queste moto non vanno fatte correre. Negli Usa ci fanno di ogni,c'è addirittura una pista di terra battuta dove dei pazzoidi si lanciono con le loro moto (Sporty,Dyna,Electra ecc) in gare dentro questi ovali. Il bello è guardare come disfano le moto........
Solo li possono partorire certe cazzate...
Cmq tanto per divagare,Honda ha smesso di fare il Transalp perchè oscillava anche sul dritto!
Il mio vecchio King non mi ha mai trasmesso nessuna sensazione del genere. Era a carburatore,bastardo quanto basta. Andava molto di più della mie ex Street G perchè dopato con un bel Mikuni. Mai fatto il pirla in curva anche perchè sono sempre stato consapevole fino dalla prima custom che ho messo sotto il sedere,che queste moto non vanno fatte correre. Negli Usa ci fanno di ogni,c'è addirittura una pista di terra battuta dove dei pazzoidi si lanciono con le loro moto (Sporty,Dyna,Electra ecc) in gare dentro questi ovali. Il bello è guardare come disfano le moto........
Solo li possono partorire certe cazzate...

MODERATORE FORUM
- taeniura74
Eh si...la puzza si sentiva dal monitor...penso che qualche strizza il tizio l'ha presa quando ha iniziato ad oscillare...sono momenti indescrivibili. Ricordo una volta in pista con il 748R, in uscita di curva, esagerai con il gas e il posteriore iniziò a pompare...mi ritrovai seduto sul serbatoio e in piedi per miracolo...non è proprio una bella emozione...pensa con un bestione di 300 e passa kg...
mi trovate un bel King dal 2010 in su con 13/14k euri?
signori... mi date una mano a trovare un bel Road King, possibilmente da 1.584 cc in su, anno dal 2010 in avanti, con pochi km? il mio budget è di 13/14k euri.
Se potete suggerirmi qualche sito dell'usato, oltre ai classici subito.it o autoscout24.it o moto.it ... ve ne sarei grato....
grassssiiieeee a tutti...
Se potete suggerirmi qualche sito dell'usato, oltre ai classici subito.it o autoscout24.it o moto.it ... ve ne sarei grato....
grassssiiieeee a tutti...

- taeniura74
Eh ma i siti menzionati sono quelli più gettonati...potrei pensare ad ebay annunci...o a bacheca.it ...
Non saprei...
Non saprei...