Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Ciao a tutti!
Mi chiamo Enrico, ho 32 anni e sono di Lecce. Sono un neofita di questo forum ma anche del mondo delle moto. Sono in fase di scelta della mia prima moto da prendere e da sempre sono stato attratto dal mondo Harley!
Al momento le mie idee stanno rifacendo su una sportster e sono fortemente indeciso se prendere una 883 oppure una 1200! Tenendo anche conto che l'uso che ne vorrei fare è quello di sfruttarla ogni giorno (o quasi) ora che il tempo migliora, per girare un città al posto della macchina!
Voi cosa mi consigliate?
Un saluto a tutti!!
Lacio drom,
Enrico
Mi chiamo Enrico, ho 32 anni e sono di Lecce. Sono un neofita di questo forum ma anche del mondo delle moto. Sono in fase di scelta della mia prima moto da prendere e da sempre sono stato attratto dal mondo Harley!
Al momento le mie idee stanno rifacendo su una sportster e sono fortemente indeciso se prendere una 883 oppure una 1200! Tenendo anche conto che l'uso che ne vorrei fare è quello di sfruttarla ogni giorno (o quasi) ora che il tempo migliora, per girare un città al posto della macchina!
Voi cosa mi consigliate?
Un saluto a tutti!!
Lacio drom,
Enrico
- taeniura74
- Modello: nessuna...
Re: Un saluto a tutti
Ciao Enrico. Benevento. Anche io salentino [emoji1]
Le aquile non volano mai a stormi...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
Benvenuto!
Se Sporty dev'essere vai di 1200, hai un motore decisamente più prestazionale con la medesima ciclistica agile e divertente.
Benvenuto
Benvenuto
Più strada e meno pippe...
Ciao, anch'io vivo nel salento, posto perfetto per andare in moto tutto l'anno
, ti consiglio senza dubbio la 1200, ciao !!