lo avete massacrato quel povero ragazzo, non gli avete dato neanche il tempo di capire come funziona qui la cosa.
Ehi tu leccese... rientra qui nel forum e cerca di essere un pò paziente, vedrai che qualche consiglio buono lo riceverai (fa anche rima, eh? ).
Alfredo ha scritto:Taeniura. Mi sa che stai sbagliando approccio.
Io ad esempio ero in procinto di rispondere. Anche a me Roby e stato inizialmente sul ca%%o, ma al posto di giudicarlo immediatamente ho preferito aspettare e rileggere bene anche quello che sparano gli altri.
Non che abbia bisogno di un paladino anzi magari di una legata in testa ogni tanto[GRINNING FACE WITH SMILING EYES].
Ma se al posto di elargire giudizi frettolosi ti soffermi un po su hdforums imparerai meglio a conoscere chi lo frequenta.
Bei km ... anche se in auto.
Ma che zoccola che sei e io che pensavo fosse amore a prima vista. Mi fai piangere snif snif.
Tranquillo Black, non mi ha massacrato nessuno ;)
Noto con piacere però che il tasteggiamento ha portato i suoi frutti ;)
Ora i 3d è "attivo " e qualcuno ha mostrato il suo io.
Caro Roby vedo che hai trovato un bel po' di tempo, prima per leggerle tutte le castronerie e poi per scriverle. Non oso immaginare come i tuoi mille impegni piangeranno la tua latitanza ora. Del resto ci son persone che riescono a fare più cose contemporaneamente e altri...
Ah, giusto, dimenticavo: l'onta lavatela da solo, il tempo di schiavi e servitù è finito da un pezzo ormai. Non lo hai letto prima di scrivere? O ti è sfuggito?
Ultima modifica di taeniura74 il 10/02/2015, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Ma massacrato cosa?
Ha chiesto un parere su un ipotetico futuro lontano acquisto e si infastidisce se dopo qualche ora gli ha risposto solo un utente. C'è gente che aspetta per giorni un consiglio con la moto smontata e non dice niente, attende e ringrazia.
E poi se glielo si fa notare (dandogli comunque un consiglio) ti da dell'arrogante supponente e ti dice adirittura che sei fastidioso. Ma per piacere.
Un forum non è una chat. La pazienza di attendere una risposta è di base,altrimenti non è l ambiente adatto.
Io ti ho scritto due righe,Roby ha speso più tempo. Io invece di criticare apprezzerei la sua schiettezza.
Massimo ha scritto:Un forum non è una chat. La pazienza di attendere una risposta è di base,altrimenti non è l ambiente adatto.
Io ti ho scritto due righe,Roby ha speso più tempo. Io invece di criticare apprezzerei la sua schiettezza.