Ciao a tutti
Forse ci siamo per l'acquisto della nuova hd ..il 1200 custom la versione CB..sono in trattativa sia per il,prezzo sia per una modifica che voglio fare subito e cioè il manubrio(il miniape di serie nn mi piace)..vorrei far montare quello del fat bob (visto anche su street bob spec edition).
A Cosa devo far attenzione se volessi fare questa modifica ? Poi secondo me a livello estetico nn sarebbe male..mio parere ovviamente.
Consigli
-
- Modello: street glide
Re: Consigli
cthd ha scritto:Ciao a tutti
Forse ci siamo per l'acquisto della nuova hd ..il 1200 custom la versione CB..sono in trattativa sia per il,prezzo sia per una modifica che voglio fare subito e cioè il manubrio(il miniape di serie nn mi piace)..vorrei far montare quello del fat bob (visto anche su street bob spec edition).
A Cosa devo far attenzione se volessi fare questa modifica ? Poi secondo me a livello estetico nn sarebbe male..mio parere ovviamente.
non fartelo fare in concessonaria...ti partono un sacco di soldi

sicuramente da tener conto il tuo consiglio...a vedere bene pero' il manubrio del fat bob (vorrei mettere anche gli stessi riser neri) forse nn si può montare la strumentazione ..tra un riser e l' altro mi pare che nn si trova lo spazio..
ciao cthd... io ho un fat bob ed è probabile che io sostituisca il manubrio con un modello ape; nel caso dovesse interessarti potremmo riparlarne.cthd ha scritto:sicuramente da tener conto il tuo consiglio...a vedere bene pero' il manubrio del fat bob (vorrei mettere anche gli stessi riser neri) forse nn si può montare la strumentazione ..tra un riser e l' altro mi pare che nn si trova lo spazio..