Argomento che interessa anche me,io ho un Roof che trovo superbo,pero' per l'estate vorrei un jet,vuoi per il caldo,vuoi perche' il Roof pesa 1600gr.....
Il mio problema e' che cerco un casco jet con la nicchia per le orecchie,odio i caschi che ti comprimono l'orecchio,e al momento ho trovato solo Ls2(o come si chiama)e altri molto costosi.
casco calotta piccola
casco calotta piccola
guarda questo sito, vabbe .de ma magari ti puoi fare un'idea ;) http://www.motoin.de/index.php?sort=&ma ... country=IT
quello di vale (46) lo trovo una figata!
quello di vale (46) lo trovo una figata!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: casco calotta piccola
Guarda, per quanto mi riguarda, per me, che sono un cag@c@22i assurdo riguardo la comodità, la sicurezza ecc, posso assicurarti che gli Arai non li batte nessuno!Emiliano ha scritto:Argomento che interessa anche me,io ho un Roof che trovo superbo,pero' per l'estate vorrei un jet,vuoi per il caldo,vuoi perche' il Roof pesa 1600gr.....
Il mio problema e' che cerco un casco jet con la nicchia per le orecchie,odio i caschi che ti comprimono l'orecchio,e al momento ho trovato solo Ls2(o come si chiama)e altri molto costosi.
Il loro tanto costare equivale a tanto valere.
Ti parlo con cognizione di causa perchè in passato ho avuto Nolan, Dainese (provato in prestito da un amico), Project e DMD (comprato di recente perchè volevo il casco tutto aperto stile custom). Oltre al DMD a casa ho 2 Arai, uno full (quando avevo le moto "divertenti") e uno jet e ti assicuro che la nicchia per le orecchie ce l'hanno eccome! Comodissimi, entrano gli occhiali che è una bellezza, qualità assurda "testata" sul campo quando per una scivolata anni fa battei (per fortuna non violentemente ma comunque battendo) la testa per terra.
Quindi, vai di Arai tranquillamente! Certo costano, ma la testa "ha il suo gran valore"...