Purtroppo se ne riparlerà tra un po di anni

Nel frattempo cercherò di spulciare per bene il forum e scoprirne il più possibile

tra un paio d'anni? ma non ti sembra un pò prematura la cosa? noi pensavamo che da qui a poco saresti stato in sella ad una Harley-Davidson... sai quante cose possono accadere in due anni? tipo... lasciar perdere l'idea della Harley?... uhm... troppo azzardata la cosa... comunque sia, semmai ne prenderai una, benvenuo in Harley-Davidson.omar giannoccaro ha scritto:Grazie a tutti ragazzi![]()
Purtroppo se ne riparlerà tra un po di anni![]()
Nel frattempo cercherò di spulciare per bene il forum e scoprirne il più possibile
Lo so bene che è ancora presto infatti cercavo solo qualche consiglio e parere..BlackRider ha scritto:tra un paio d'anni? ma non ti sembra un pò prematura la cosa? noi pensavamo che da qui a poco saresti stato in sella ad una Harley-Davidson... sai quante cose possono accadere in due anni? tipo... lasciar perdere l'idea della Harley?... uhm... troppo azzardata la cosa... comunque sia, semmai ne prenderai una, benvenuo in Harley-Davidson.omar giannoccaro ha scritto:Grazie a tutti ragazzi![]()
Purtroppo se ne riparlerà tra un po di anni![]()
Vero. ..Alfredo ha scritto:Usa bene il tasto cerca e quello che non trovi chiedilo pure.
Siamo in forum. Se non hai la moto non frega a nessuno. Qui si condivide si chiacchiera si ride e si aspetta il momento dell'acquisto in compagnia di chi lo ha già fatto.
Alfredo ha scritto:Bene ti ringrazio. Dalla visita maledetta ho preso solo 2 o 3 volte la moto. Ma oramai ci siamo. Marzo sta arrivando e finalmente saprò che fine farà la mia A ma soprattutto se la mia condizione era dovuta ad uno strapazzo eccessivo (da allora a nanna presto) o meno.