Il mio ufficio francese è a 3-4 km da casa, nè la macchina che il Dyna arrivano a temperatura per cui rischiano di rovinarsi; urgeva una soluzione!
La soluzione è vintage style, niente scaldabagni ma bensì la bentornata in produzione vespa px 125, pure se euro 3 ancora a carburatore e a 2 tempi come me la sognavo 35 anni fa!
La foto è dal sito Piaggio, l'ho presa bianca, euro 3, freno a disco anteriore e serbatoio olio separato. Oltre al moderno motorino di avviamento ha anche il kickstart, che ovviamente userò sempre
Me la consegnano a fine febbraio
Il concessionario mi regala il portapacchi posteriore; di bauletti non ne voglio sentire parlare, quando ero ragazzo non usavano
beaver ha scritto:La foto è dal sito Piaggio, l'ho presa bianca, euro 3, freno a disco anteriore e serbatoio olio separato. Oltre al moderno motorino di avviamento ha anche il kickstart, che ovviamente userò sempre
Me la consegnano a fine febbraio
Il concessionario mi regala il portapacchi posteriore; di bauletti non ne voglio sentire parlare, quando ero ragazzo non usavano
La vespa mi e' sempre piaciuta anche se preferivo l' ET3 !!!
mitico il vespone... io ne avevo uno, versione Arcobaleno del 1980, PX 125, colore rosso... peccato che fumava sempre anche se variavo la miscela e in quanto a freni... zero... con quei freni a tamburo.