Motor Expo Verona 2015
Motor Expo Verona 2015
Ciao Bikers
Per coloro che vanno a vedere l'expo ci fareste p.f. qualche Foto (comprese le bionde ;))? Magari ci sono novità...
Grazie di cuore!
Per coloro che vanno a vedere l'expo ci fareste p.f. qualche Foto (comprese le bionde ;))? Magari ci sono novità...
Grazie di cuore!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
- Modello: street glide
Re: Motor Expo Verona 2015
Sono stato oggi, domani posto alcune foto, sinceramente non sono rimasto troppo entusiasta,e' sempre uguale,gli stand sono sempre gli stessi e le moto sempre di meno,il prossimo anno mi sa che salto

- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Per uno come me che vorrebbe fare acquisti a buon mercato, dici che ne vale la pena?FrankLeone84 ha scritto:Sono stato oggi, domani posto alcune foto, sinceramente non sono rimasto troppo entusiasta,e' sempre uguale,gli stand sono sempre gli stessi e le moto sempre di meno,il prossimo anno mi sa che salto
grazie.
-
Bob Harley ha scritto:Per uno come me che vorrebbe fare acquisti a buon mercato, dici che ne vale la pena?FrankLeone84 ha scritto:Sono stato oggi, domani posto alcune foto, sinceramente non sono rimasto troppo entusiasta,e' sempre uguale,gli stand sono sempre gli stessi e le moto sempre di meno,il prossimo anno mi sa che salto
grazie.
Beh certo c'e tanta roba da comprare,se ti servono le borse per esempio c'e ne sono tantissime

-
Il chopper di AceofSpades c'è tutti gli anni, mi sa che lo tengono sempre in fiera...
Più strada e meno pippe...
belle foto Frank, in particolare la penultima, il softail con le ruote bianche... wow!!!
bellissime, grazie mille! La Idian è veramente un Bolide ma il faro davanti non mi piace molto... la penultima fa paura, colore stupendo! secondo me quando vai in Giro con una cosi sicuramente non ti fai Notare... 

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-