Buongiorno a tutti
mi chiedo,da neofita quale sono, quando leggo sul catalogo multifit ho capito che sono accessori che vanno bene per tutte le harley..e poi in base alla famiglia della moto ci sono gli accessori specifici..ora vi chiedo siccome vedo tante customizzazioni con accessori di famiglie diverse come ad es il manubrio Hollywood lo danno come compatibile solo sulla 48,e invece l'ho visto montato su altre sportster ..oppure dei manubri che danno compatibili solo con il softail e lo vedo montato sulle dyna( faccio es dei manubri che sono quelli che IO riconosco subito visto che Nn ne capisco molto insomma cosa sii cela dietro a tutto questo?
già :D
mamma HD ti dice che un determinato accessorio, in questo caso un manubrio, lo puoi montare su alcuni modelli... ma lo puoi "adattare" su altri.. e questo non te lo dice... lo devi scoprire tu!
cthd ha scritto:Buongiorno a tutti
mi chiedo,da neofita quale sono, quando leggo sul catalogo multifit ho capito che sono accessori che vanno bene per tutte le harley..e poi in base alla famiglia della moto ci sono gli accessori specifici..ora vi chiedo siccome vedo tante customizzazioni con accessori di famiglie diverse come ad es il manubrio Hollywood lo danno come compatibile solo sulla 48,e invece l'ho visto montato su altre sportster ..oppure dei manubri che danno compatibili solo con il softail e lo vedo montato sulle dyna( faccio es dei manubri che sono quelli che IO riconosco subito visto che Nn ne capisco molto insomma cosa sii cela dietro a tutto questo?
ciao cthd... il bello delle Harley è che puoi adattare qualsiasi accessorio su qualsiasi modello di moto, tutto dipende dalla propria fantasia... io ho un dyna ed ho accessori, tutti a sgancio rapido, dei modelli touring...
Si ma allora perché la Hd differenzia gli accessori per famiglia se poi come dici tu adatti quelli touring sul dyna?
Tanto per rendere la vita complicata
cthd ha scritto:Si ma allora perché la Hd differenzia gli accessori per famiglia se poi come dici tu adatti quelli touring sul dyna?
cthd ha scritto:Si ma allora perché la Hd differenzia gli accessori per famiglia se poi come dici tu adatti quelli touring sul dyna?
nessuno ti impedisce di fare modifiche alla tua moto e come le fai, è naturale che mamma Harley fa di tutto per vendere gli accessori partendo a priori che alcune cose non puoi farle... poi sta a te vedere che tipo di modifiche fare, sempre secondo le tue esigenze.
Io sono soddisfatto delle modifiche che ho fatto sulla mia moto, che poi possano piacere o meno agli altri è una cosa che non mi interessa per niente: a seconda dell'utilizzo che ne faccio della moto la preparo come mi pare... ed il bello è che ci metto pochi secondi a trasformarla.
Diverso sarebbe stato se, in un'economia più florida, si potesse avere più moto e quindi soddisfare appieno le proprie fantasie motociclistiche.
Ti faccio un esempio.
Io ho una Wide Glide del 2010 che di fabbrica esce col manubrio da 1.25".
Se vado a guardare i manubri delle vecchie Wide Glide il sito mi dice che non sono compatibili poichè sono di diametro 1".
Quindi non sono compatibili?
Non lo sono, ma lo possono diventare previa sostituzione anche dei riser.