Un saluto a tutti. Mi presento.
Mi chiamo Antonio, vivo in provincia di Lecce, e sono felicemente un nueopossessore (da poco più di un mese) di una "2008 harley-davidson xl1200c sportster 1200 custom 105th anniversary edition".
E' la mia prima moto in assoluto.
Vado in giro con il foglio rosa perchè sono in corso le pratiche per il conseguimento della patente A3.
Per quello che ho usato la moto in questo mese e mezzo e per i primi 400 Km effettuati devo dire che le prime impressioni sono molto buone. Mi sto veramente divertendo!
Ovviamente, non avendo nessuna esperiensa pregressa sulle 2 ruote, non ho nessun termine di paragone ma per il momento mi sto diveretendo e questo, per ora, lo reputo più che sufficiente.
Un salutone a tutti!
Mi presento!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Mi presento!
Benvenuto.
Si si lo sporty e proprio divertente. Ti accorgerai in seguito che se vai solo è adatto anche spostamenti impegnativi.
Si si lo sporty e proprio divertente. Ti accorgerai in seguito che se vai solo è adatto anche spostamenti impegnativi.
-
- Modello: 2008 harley-davidson xl1200c sportster 1200 custom 105th anniversary edition
Bè, in realta spero che gli spostamenti impegnativi li possa fare anche in due! La mia sissy la porto spesso con me.
Per ora non ho fatto più di 50 km consecutivi e lei non si è mai lamentata...anzi!
La mia sporty l'ho già acquistata con il sissybar ma la sella è qualla originale.
Unica lamentera di entrambi (io e la mia signorina) è la rigidà delle sospensioni: le botte che si prendono sulle dissestatissime strade urbane dei paesi del Salento si sentono fino a sopra la cervicale, ma sulle vie extraurbane niente di niente direi anzi che se non ci sono buche la trovo abbastanza comoda! Solo prime impressioni, naturalmente.
Per ora non ho fatto più di 50 km consecutivi e lei non si è mai lamentata...anzi!
La mia sporty l'ho già acquistata con il sissybar ma la sella è qualla originale.
Unica lamentera di entrambi (io e la mia signorina) è la rigidà delle sospensioni: le botte che si prendono sulle dissestatissime strade urbane dei paesi del Salento si sentono fino a sopra la cervicale, ma sulle vie extraurbane niente di niente direi anzi che se non ci sono buche la trovo abbastanza comoda! Solo prime impressioni, naturalmente.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Io ci sono stato in Romania.
Andata con la moglie e ritorno da solo. Bhe la moglie si è lamentata nelle ultime ore prima di arrivare. Ma era alla sua prima esperienza. Non è una zavorrina.
Io ho sentito solo il divertimento.
Andata con la moglie e ritorno da solo. Bhe la moglie si è lamentata nelle ultime ore prima di arrivare. Ma era alla sua prima esperienza. Non è una zavorrina.
Io ho sentito solo il divertimento.