Ciao, qualcuno di voi potrebbe fornirmi i codici dei terminali ORIGINALI della moto in oggetto?
Ne sto cercando per farci fare la modifica a Pietro pare che il posteriore sia diverso dall'anteriore. La cosa mi pare strana.
In pratica un tipo mi venderebbe i codici 66025-07 (che chiamando in concessionaria coincide) ed il 65868-07 (che in concessionaria mi dicono essere destinato al mercato giapponese, asiatico e qualche altro paese esotico).
Grazie mille,
Andrea
Terminali Street Bob MY2014
Re: Terminali Street Bob MY2014
Non posso aiutarti sui codici ma posso dirti che effettivamente i terminali sono diversi, se guardi con attenzione gli originali noterai che uno ha il foro di uscita più piccolo dell'altro
Più strada e meno pippe...
Grazie Roby, conosci anche il motivo di questa differenza?
Serve essenzialmente per passare l'omologazione sul rumore, ad un certo numero di giri la famosa valvola alla fine del collettore si chiude facendo passare i gas di scarico solo dal terminale con minor diametro di uscita, che tra parentesi è tra le cause del riscaldamento eccessivo oltre che della scarsa potenza espressa dal motore.
Che schifo.
Ovviamente sarà la prima cosa che elimino.
Come si elimina?
Come si elimina?

Si può fare in vari modi, tramite sert, bloccandola manualmente baypassando un fusibile (non chedermi quale) o togliendola del tutto. Se decidi per l'ultima soluzione devi sapere che:appleseed ha scritto:Che schifo.
Come si elimina? [emoji14]
A per passare l'omologazione devi rimetterla e ripristinare
B che c'è una guida su questo forum su come fare.
Spero che la Power Vision possa gestire questo problema.
Qui ci vorrebbe l'esperto Vins...
Qui ci vorrebbe l'esperto Vins...