Faaker 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
befaleg
Modello: heritage 105th

Faaker 2015

Messaggio da befaleg »

Ciao a tutti

Forse quest'anno riesco ad andare per la prima volta al Faaker ... da tanti, tanti anni mi riprometto di andarci ma per problemi di ferie non sono mai riuscito.

Ho quindi bisogno di qualche dritta anche perchè vado con mio figlio e non posso andare allo sbando.

- In primis le date mi pare che quest'anno il faaker sia tra 8 ed il 13 Settembre 2015 ... mi confermate le date ??

- in secondo luogo dove prenotare, ho fatto una piccola ricerca in internet ed ho visto che è quasi tutto pieno (ovviamente alloggi a prezzi umani) gli ultimi alloggi liberi sono in Slovenia a Ktanjska Gora (mi hanno detto che però è scomodo per via del passo montano)

Qualcuno di voi mi da qualche dritta alberghi, camere, B&B, Bettole ecc. ecc. alternativi a quelli dei siti di prenotazione on line che risultano tutti già prenotati

ciao Fabio
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Faaker 2015

Messaggio da ElectraDenis »

non so se riesco ad aiutarti, io sono andato, ma mi sono aggiunto ad un gruppo di amici,
avevano prenotato sul lago di ossiack, verso nord, distante 30km credo, una struttura tipo villette a schiera, un villaggio vacanze di 100 appartamenti +0 -, ricordo che ne parlavamo a marzo,
e mi dicevano che,di quei giorni, era difficile trovare + vicino,
magari prova a fare una ricerca x villaggio vacanze Ossiack see
la strada x arrivarci è bella tutta in piano,

poi magari se trovi e prenoti quando siamo in agosto,....ti chiederò se posso buttare un sacco a pelo sul tappeto in salotto.....
il mio lavoro non mi consente di prenotare così in anticipo ,anche se è solo un WE lungo,...
non gratis ovviamente :)
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
henri
Modello: dyna super glide custom 2009

Messaggio da henri »

Ciao
intanto il lago ossiacker é a soli 14/15 km da faaker e ci vai in poco piu di 10 minuti
non è facile ti assicuro perche ci vado da ormai 8 anni e capisco le tue difficolta , puoi provare con " altrimenti viaggi " sono seri e onesti negli scorsi anni hanno sistemato diversi miei amici , ti offronodiverse sistemazioni in zone piu o meno vicine ( entro i 20 km )
su internet cerca a treffen e villach paesi no troppo distanti dal centro del raduno
se no devi usare il passa parola di amici e conoscenti
befaleg

Messaggio da befaleg »

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a trovare (a prezzi onesti) una pensioncina per me e per mio figlio .... a proposito pensavo di partire il giovedì dalla provincia di milano ... lo so che è ancora presto ma io la butto li .. se qualcuno vuole fare gruppo o parte della strada assieme si faccia sentire .... grazie ancora a tutti.
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

befaleg ha scritto:Grazie ai vostri consigli sono riuscito a trovare (a prezzi onesti) una pensioncina per me e per mio figlio .... a proposito pensavo di partire il giovedì dalla provincia di milano ... lo so che è ancora presto ma io la butto li .. se qualcuno vuole fare gruppo o parte della strada assieme si faccia sentire .... grazie ancora a tutti.
...scusa, ma una pensioncina dove?
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

anch'io sono interessato, mi puoi dare l'indirizzo? grazie
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
befaleg

Messaggio da befaleg »

Ho prenotato una pensione a Villach con il sito on line http://it.hostelbookers.com/ ho scelto quella più economica 30 euri a notte " Youth Hotel Egger"
ma ora ho guardato e mi sembra che non hanno più disponibilità

Avevo anche vagliato delle case in affitto qualche km più in la che mi sembravano interessanti .... ora vado a ricercarmi gli indirizzi e poi li posto
befaleg

Messaggio da befaleg »

Avevo trovato anche appartamenti tramite il servizio del turismo della caringia: centro turistico di valden (se lo digitate in google vi esce l'indirizzo) io provo a riportarvelo con già i paramentri di ricerca http://booking.woerthersee.com/woerther ... eader=true gli appartamenti sono interessanti se si va in gruppo perchè si fanno pagare non a persona ma ad appartamento.

provate a vedere anche con questa ricerca http://booking.woerthersee.com/woerther ... rchLine1=1

Altra alternativa è chiedere all'agenzia Altrimenti Viaggi di Verona (che è quella legata ai conce harley)

Da ultimo c'è il campeggio "Arneiz" o il campeggio "Farien am Walde"

Ciao Fabio
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

ripropongo,
se cè qualche gruppo, che prende un appartamento/casa,... e non riempie completamente
io sono disponibile,.....
ripeto non potendo ,prenotare le ferie, devo decidere al'ultimo momento, pago la mia quota
anche per un posto sul tappeto del salotto.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

se posso dare un consiglio, visto che il clou dell'evento è intorno al Lago e li ci si muove in bus, cercherei una sistemazione per il 2016.
Avere l'hotel a 30 km non ti fa gustare il raduno (e nemmeno la birra).
Bloccato