Creata la mappa, calore sparito

Alle prese con le chiavi inglesi
Mr.White
Modello:

Re: Creata la mappa, calore sparito

Messaggio da Mr.White »

Vins, stavo a scherzà....
Più strada e meno pippe...
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Vins e i consumi??? quanto ti fa al litro
ti chiedo questo perchè ho rimappato anche io e qualche differenza sui consumi l'ho notata e quindi sono curioso di confrontarmi
Fabio
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

:rimba: :ciao:
RobyVR ha scritto:Vins, stavo a scherzà....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

befaleg ha scritto:Vins e i consumi??? quanto ti fa al litro
ti chiedo questo perchè ho rimappato anche io e qualche differenza sui consumi l'ho notata e quindi sono curioso di confrontarmi
Fabio
Ancora non mi pronuncio, comunque ho settato la PV in tal senso, in modo che mi indichi sul display i consumi effettivi.
Appena posso fare un giro lungo abbastanza, ti farò sapere ;-)
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Io invece mi trovo meglio con la mappa preimpostata inviatami dal tecnico americano via mail.
In pratica dopo aver montato scarichi e filtro, ho caricato la suddetta mappa che rendeva la moto molto elastica.
Poi provai a fare qualche giro con l'auto-tune (quello base non quello completo) e rimappare un paio di mappe che però non mi convinsero.
La moto consumava e scoppiettava di più.
Quindi decisi di lasciare la mappa del tecnico.
La prossima stagione ho intenzione di metterla su banco per un tuning più mirato.
Per quanto riguarda i consumi, prima dello stage con un pieno facevo sui 330Km, ora con lo stesso pieno ne faccio 250.
Bob Harley

vins ha scritto:
befaleg ha scritto:Vins e i consumi??? quanto ti fa al litro
Fabio
Ancora non mi pronuncio, comunque ho settato la PV in tal senso, in modo che mi indichi sul display i consumi effettivi.
Appena posso fare un giro lungo abbastanza, ti farò sapere ;-)
Come hai fatto per leggere sul display il consumo effettivo?
Bob Harley

A proposito, avevo provato anche a impostare la Power Vision per andare in open loop ma non ricordo perchè, non mi piacque il comportamento della moto quindi tornai in closed loop.
lucio71
Modello: HD Dyna Street Bob

Messaggio da lucio71 »

ho seguito molto interessato il post...
posseggo street bob con TC 96 comprata usata da poco è del 2008
per ora monta filtro originale e marmitte originali che il vecchio proprietario ha aperto
monta però anche una pover vision e mi ha detto di aver caricato una mappa in dotazione definita "Custom"
non sono purtroppo esperto di centraline... peccato non essere più vicino ad esperti come voi

a breve sarei interessato a montare le crome W. tapered da 3" e magari un filtro kn
secondo voi esiste una buona mappatura per tale configurazione e dove potrei recuperarla?

grazie a tutti
Immagine
Dyna Street Bob 2008
beaver

Messaggio da beaver »

lucio71 ha scritto:ho seguito molto interessato il post...
per ora monta filtro originale e marmitte originali che il vecchio proprietario ha aperto
monta però anche una pover vision e mi ha detto di aver caricato una mappa in dotazione definita "Custom"
non sono purtroppo esperto di centraline... peccato non essere più vicino ad esperti come voi

a breve sarei interessato a montare le crome W. tapered da 3" e magari un filtro kn
secondo voi esiste una buona mappatura per tale configurazione e dove potrei recuperarla?

grazie a tutti
Vai sul sito della dynojet e nella sezione download puoi fare una ricerca per la tua configurazione.
Per la mia FXDC del 2009 io ho messo su la "stock improved" e con 6 sessioni di autotuning su vari tipi di strade ho raggiunto un livello che ritengo soddisfacente.
Per quanto riguarda lo scoppiettio in rilascio so che le V&H shortshot sono un caso disperato per cui ho smesso di preoccuparmene.
lucio71
Modello: HD Dyna Street Bob

Messaggio da lucio71 »

beaver ha scritto:
lucio71 ha scritto:ho seguito molto interessato il post...

grazie a tutti
Vai sul sito della dynojet e nella sezione download puoi fare una ricerca per la tua configurazione.
Per la mia FXDC del 2009 io ho messo su la "stock improved" e con 6 sessioni di autotuning su vari tipi di strade ho raggiunto un livello che ritengo soddisfacente.
Per quanto riguarda lo scoppiettio in rilascio so che le V&H shortshot sono un caso disperato per cui ho smesso di preoccuparmene.

ok grazie :occhiolino:
guardo subito
Immagine
Dyna Street Bob 2008
Rispondi