Smontaggio frecce posteriori

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
appleseed
Modello:

Smontaggio frecce posteriori

Messaggio da appleseed »

Ciao, ho smontato la carrozzeria del mio 48 per farla riverniciare e ho un problema: come si tolgono le frecce posteriori dal carter che si vede in foto? L'unica è tagliare i cavi?? Immagine

Grazie!
manrico1
Modello: Iron 2014

Re: Smontaggio frecce posteriori

Messaggio da manrico1 »

di solito questi i cavetti si attaccano ai connettori (quello nero in foto che non passa dal foro del fender) con delle spinette, si dovrebbe inserire un cacciavite di precisione e lavorare sulla linguetta che tiene ogni singolo cavetto attaccato allo spinotto.
Ricordati dove erano messi perche poi li devi rimettere esattamente nello stesso posto
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
beaver

Messaggio da beaver »

Mi ricordo che quando montai il kit di riposizionamento frecce per il sissy bar le istruzioni dicevano chiaramente di tagliare il cavo. Rifeci le giunzioni con un bel morsetto ad hoc e con la pistola termica scaldai bene la guaina a copertura; fatto 6 anni fa e mai più rimesso mano
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

Ciao, grazie per i vostri consigli.
Aggiungo una domanda: se volessi cambiare le frecce devo prenderne di specifiche dato che nella mia moto esse assolvono anche al compito di luce STOP (tant'è che sono collegate con 4 cavi)?
Rispondi