certa gente dovrebbe essere spezzata in due al momento del botto, non capiscono che andare su 2 ruote, oggi come oggi, è un'ardua impresa e dovrebbero stare attenti con le loro manovre assurde da "ritiro patente"; gente che è distratta al telefono, si trucca mentre guida, si scaccola, insomma di tutto e di più... io mi fermeri e li ammazzerei di botte... e poi, come se niente fosse, magari dopo averti fatto cadere, fanno un cenno con la manina allo specchietto retrovisore quasi a dire: "scusa, non ti avevo visto"...coglioni, prima ammazzano la gente e poi salutano... che fenomeni...ElectraDenis ha scritto:caro Black,....BlackRider ha scritto: (spero che quello str..... si sia fermato per farti soccorso; purtroppo ce ne sono di fenomeni in giro a combinare casini per la loro imprudenza)
2015 col botto
Re: tieni duro amico...
Re: R: 2015 col botto
Quando scendi con l intenzione di muovere le mani legalmente passi in automatico dalla parte del torto. Qualsiasi ragione tu abbia si vanifica in un nano secondo.
La rabbia è dura da controllare..ne so qualcosa.
Ma tenete ben presente che una volta sceso non sai mai chi ti trovi davanti. Riflettere sempre prima di agire. E nel dubbio chiamare le forze dell'ordine.
La rabbia è dura da controllare..ne so qualcosa.
Ma tenete ben presente che una volta sceso non sai mai chi ti trovi davanti. Riflettere sempre prima di agire. E nel dubbio chiamare le forze dell'ordine.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: 2015 col botto
già,
Massino, hai ancora ragione,
capisco, il pensiero di Black, non si può sempre subire,certa gente meriterebbe tutti gli schiaffoni che non hanno avuto da piccoli,.....
ma poi, oggi, se ascoltiamo le notizie, .....
accoltellato x una lite al parcheggio,
inseguito e picchiato x una precedenza o per un sorpasso,
e chi ci rimette la maggior parte della volte è chi "aveva ragione"
scendi x parlare e ti trovi uno con una pistola,
se al polizia e dura, tutti addosso alla divisa,
se sono teneri si fanno picchiare,
il punto d'equilibrio è difficile da trovare
Massino, hai ancora ragione,
capisco, il pensiero di Black, non si può sempre subire,certa gente meriterebbe tutti gli schiaffoni che non hanno avuto da piccoli,.....
ma poi, oggi, se ascoltiamo le notizie, .....
accoltellato x una lite al parcheggio,
inseguito e picchiato x una precedenza o per un sorpasso,
e chi ci rimette la maggior parte della volte è chi "aveva ragione"
scendi x parlare e ti trovi uno con una pistola,
se al polizia e dura, tutti addosso alla divisa,
se sono teneri si fanno picchiare,
il punto d'equilibrio è difficile da trovare
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Ma dai, cerchiamo di essere seri per favore, vorrei proprio vedere qualcuno di questi leoni da tastiera in una situazione simile alla tua scaraventarsi addosso allo str**** di turno e spaccarlo, ammazzarlo di botte, schiacciarlo a martellate... ma per favore. Solo un deficente che non pensa al futuro potrebbe fare una cosa simile.
Quanti battiti di tasti per niente.
Quanti battiti di tasti per niente.
Più strada e meno pippe...
ma daii, come siete violenti... se si va avanti cosi guardate quello che è successo oggi a parigi... barbari!!!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
E se avete famiglia pensateci 200 volte. I figli passerebbero guai peggiori dei vostri.di violenza ve né troppa in giro. Non sono un pacifista ma a volte collegare il cervello anche quando la rabbia ci impone di staccare produce benefici incredibili anche a chi ci è caro.
Nemmeno io sono pacifista e vorrei tanto poter spiegare a modo mio come si sta al mondo a certi escrementi, ma non è possibile a meno:
1 di non essere in un luogo deserto
2 di essere almeno sicuro di avere l'immunità per i reati che in quel momento farò
3 avere tempo per una lunga vivisezione
Dal momento che difficilmente si hanno queste possibilità, leggere tizio e caio che spaccherebbero qua, sbriciolerebbero là, spezzerebbero in due magari in circonvallazione o in mezzo ad un incrocio, mi fa solo ridere.
Ribadisco, tanti leoni da tastiera.
1 di non essere in un luogo deserto
2 di essere almeno sicuro di avere l'immunità per i reati che in quel momento farò
3 avere tempo per una lunga vivisezione
Dal momento che difficilmente si hanno queste possibilità, leggere tizio e caio che spaccherebbero qua, sbriciolerebbero là, spezzerebbero in due magari in circonvallazione o in mezzo ad un incrocio, mi fa solo ridere.
Ribadisco, tanti leoni da tastiera.
Più strada e meno pippe...
- mobydick
- Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015. - Località: Cernusco sul Naviglio (MI)
Ok ricevuto!
Mai alzato le mani su nessuno.
Ma a furia di mandar giù qualcuno pagherà per tutti.
...si leggono in giro queste cose....
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
mobydick ha scritto:Ok ricevuto!

E uno!