2015 col botto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: 2015 col botto

Messaggio da Mr.White »

Scende, alza le spalle e dice vabbé non è successo niente?

Gli auguro che gli venga una bella sindrome di Stevens-Johnson o in alternativa che passi la sua vita di egoista menefreghista di merda con una bella stomia finché suicidio non sopraggiunga.
Più strada e meno pippe...
Spazz
Modello: Breakout

Messaggio da Spazz »

che gente d m***a che gira per il mondo, in bocca al lupo per la tua guarigione e quella della moto......
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Scusate se vi rispondo solo ora, ma sono appena ritornato dal P.S. dove o passato la notte,
al mattino non stavo al 100%, ma forse neanche al70%, ho telefonato ad una amica Dott. Anestesista,
Che mi ha detto molto carina mente, non è niente ma tornaci
........sospetto di emorragia interna....... fortunatamente era solo un falso allarme,...c'era solo un piccolo versamento che nella notte si è risolto positivamente ora sono a casa,
grazie a tutti x il vostro pensiero.
@Massimo,
hai pienamente ragione,
x quel che vale, a mia discolpa,
ho tamponato quindi è colpa mia.....
le sue intenzioni erano chiare, io ,che ho visto, ....ma x chi arriva Dopo?
era un punto molto pericoloso con asfalto ghiacciato,
apparentemente sembrava solo il parafango un piegato,...... e poi..... e poi,... è stata una cazzata dietro l'altra
non ci sono scuse,....
Per una cazzata......, e fortunatamente, non è andata peggio, la strada era deserta in quel momento
appena ripartito andavo piano,quando "l ho mandato," .... fatta la sua retro di 10 mt,
a voltato e via nessun testimone.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

ElectraDenis ha scritto:Scusate se vi rispondo solo ora, ma sono appena ritornato dal P.S. dove o passato la notte,
al mattino non stavo al 100%, ma forse neanche al70%, ho telefonato ad una amica Dott. Anestesista,
........sospetto di emorragia interna....... fortunatamente era solo un falso allarme,...c'era solo un piccolo versamento che nella notte si è risolto positivamente ora sono a casa,
@Massimo,
hai pienamente ragione,
apparentemente sembrava solo il parafango un piegato,...... e poi..... e poi,... è stata una cazzata dietro l'altra
non ci sono scuse,....
Per una cazzata......, e fortunatamente, non è andata peggio, la strada era deserta in quel momento
appena ripartito andavo piano,quando "l ho mandato," .... fatta la sua retro di 10 mt,
ok sarà colpa tua ma sono sempre le benedette maniere! per fortuna nessuna emorragia... la moto chi se ne frega, è una cosa materiale! Auguri ancora.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

ElectraDenis ha scritto:Scusate se vi rispondo solo ora, ma sono appena ritornato dal P.S. dove o passato la notte,
@Massimo,
hai pienamente ragione,
non ci sono scuse,....

Capisco.....come hanno scritto ora la cosa importante è guarire. Il resto si sistema....ma certamente girano le palle perchè ok che hai tamponato.
Ma in base a quello che hai scritto è stato inevitabile farlo. E' successo anche a me parecchie volte di ritrovarmi davanti qualche co****** che non sa ne cosa sta facendo ne dove sta andando.... Cerco sempre di stare lontano più che posso,perchè per strada non mi fido neanche della mia ombra.
Buona guarigione e tienici al corrente. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
BlackRider

tieni duro amico...

Messaggio da BlackRider »

ciao Denis, ti rispondo solo adesso (ho avuto ospiti da Genova e accendo solo ora il computer): intanto in bocca al lupo per una pronta guarigione, l'importante è che tu non ti sia fatto male seriamente, poteva andare peggio.
Ti è andata bene, potevi rimetterci le penne: per come la vedo io forse ci sarebbe un concorso di colpa, ti consiglio quindi di incaricare un legale e procedere (spero che quello str..... si sia fermato per farti soccorso; purtroppo ce ne sono di fenomeni in giro a combinare casini per la loro imprudenza).
Per come sono fatto io purtroppo, anche con ossa rotta e traumi vari, gli avrei messo le mani addosso spezzandolo in due: deficienti del genere devono capire i danni che causano con la loro leggerezza.
Tanti auguri per una pronta guarigione... :) :) :)
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

Ciao Denis, che storiaccia...
Ti auguro di riprenderti velocemente, come hanno già detto in tanti la moto si aggiusta, l'importante è poterla cavalcare ancora!

Ovviamente non comment per il co****ne che ti sei trovato davanti...
mobydick
Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015.

Messaggio da mobydick »

Dovevi tirargli un pugno in faccia!
Che la depenalizzazione dei piccoli reati abbia qualche lato positivo!!

Coraggio!! :ok:
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: tieni duro amico...

Messaggio da ElectraDenis »

BlackRider ha scritto: (spero che quello str..... si sia fermato per farti soccorso; purtroppo ce ne sono di fenomeni in giro a combinare casini per la loro imprudenza)
caro Black,....
sarebbe stato + semplice allora,.....
da quello che" ho visto",... nei miei specchietti, credo che abbia "fatto la sua bella retro" e infilato la strada,.... non è venuto dietro me,.... non poteva "tornare" con un inversione ad U c è il new jersey,...

la moglie.... ha detto,....beh dai anche i bambini non si sono accorti di nulla per fortuna non si sono spaventati.... considera, aveva il baule carico fino a coprire completamente il lunotto post.

tanto per rimanere in tema di coglioni,....
tempo fa ero in autostrada a Brescia ore 9,oo 10,oo del mattino, ( in A4,tanto x dire che tratto di strada,.... bello tranquillo )
c era una panda (1° modello) con a bordo "credo"( ma sperei di no) padre,madre,.... lei teneva in braccio davanti a lei,.... anche senza cintura, un bimbo di al massimo 2anni ,viaggiavamo a circa 100kmh
e considera che la sig.ra,era la classica balenottera che arriva con le tette al cruscotto, immaginate dove era il bimbo,
(vi prego di non considerarla un offesa a chi è sovrappeso,) è solo per far capire la situazione e l'intelligenza di certe persone,..........ma,... sedersi dietro no???????? senza entrare nel merito del seggiolino ect ect,...
:Censured!: il mio pensiero, su quello che gli ho augurato :Censured!: :Censured!:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

È un costume tutto moderno quello di apparire più stronzi degli altri.
Guarda dentro ai vari suv quanti bimbi giocano a pallone in giro per l'abitacolo, hanno macchine da 60000€ e non pensano di spenderne 200 per un seggiolino, dimmi tu quale motivo oltre l'ignoranza più bieca possa esserci
Più strada e meno pippe...
Rispondi