manrico1 ha scritto:Prendere una cosa che somiglia a una Harley per poi alla prima volta che al semaforo ti si affianca una Harley ( vera...) ed il tuo cuore salta sul sellino della moto a fianco e se ne va con lei.......
Avete perfettamente ragione ragazzi
Aspetterò ancora un po. Prima o poi il night train riuscirò a prenderlo.
ben detto Ivanoman... ci sono tanti modelli HD, siamo sicuri che prima o poi riuscirai a trovare quello giusto che faccia per te... siamo tutti con te ragazzo, prendi una bella harley-Davidson e vai tranquillo lungo le strade col rombo tuonante...
Grazie Blakrider, il mio modello sarà un night train o al limite un softail custom, la linea è quella. Peccato non le producano più, tanto non me le potrei permettere comunque da nuove.
ivanoman ha scritto:Grazie Blakrider, il mio modello sarà un night train o al limite un softail custom, la linea è quella. Peccato non le producano più, tanto non me le potrei permettere comunque da nuove.
bye bye
si sa... nuove sono intoccabili; a me piace tanto la linea dei softail, in particolar lo slim e la deluxe ma ci sono tanti modelli belli, l'importante è avere una Harley-Davidson... non è malaccio neanche il Road King....
La Yamaha non è più la stessa. ...mi spiego meglio. Personalmente ho la Wild star 1600 che é davvero molto valida ed è ben rifinita ....e la royal star dopo di che non esiste per me la casa giapponese .
Oggi prenderei o hd o l indian! E basta !
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Le nuove Yamaha sono state migliorate molto a livello di motore e ciclistica. Sono più affidabili e performanti di un tempo.
Hanno perso qualcosa a livello classico per guadagnare punti sotto l aspetto della longevità e dell'assenza dei vecchi difetti che tanto hanno fatto incazzare.