Yamaha xvs1300

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ivanoman
Modello:

Yamaha xvs1300

Messaggio da ivanoman »

Hola Bikers,
è da un po di tempo che mi ronza in testa questa qua:
Immagine

Cosa ne pensate?
Bye bye e buon anno a tutti
BlackRider

Re: Yamaha xvs1300

Messaggio da BlackRider »

beh... come seconda moto potrebbe andrebbe bene ma non potrebbe mai competere con una Harley-Davidson... il mito è intoccabile...
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Guarda,l'ha presa un ragazzo che conosco,dal vivo e' immensa e lunga,poi la vedo plasticosa....
Come costo mi pare lui l'ha pagata sui 13000,a quel prezzo prendo harley.
La mia non e' una provocazione,e' solo il mio parere si intende....non voglio criticare i gusti.
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

ciao,
proprio perche è lunga e bassa che mi affascina, poi la ruota posteriore da 210.
Non è poi cosi plasticosa, parafanghi in acciaio e altro non è comune per una jap.

di listino viene 10500, non mi sembra altissimo.
BlackRider

beh... sinceramente se dovessi spendere 10.000 euro per una jap preferirei di gran lunga una bella HD usata, che sia un bel dyna, softail, touring che sia: se le cifre dovessero girare intorno ai 4/5.000 euro potrei capire ma da 10.000 euro in su ad occhi chiudi Harley-Davidson.
Sinceramente questa Yamaha non mi piace di dietro e neanche il parafango anteriore, sono dettagli, almeno per me.
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Prendere una cosa che somiglia a una Harley per poi alla prima volta che al semaforo ti si affianca una Harley ( vera...) ed il tuo cuore salta sul sellino della moto a fianco e se ne va con lei.......
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
BlackRider

manrico1 ha scritto:Prendere una cosa che somiglia a una Harley per poi alla prima volta che al semaforo ti si affianca una Harley ( vera...) ed il tuo cuore salta sul sellino della moto a fianco e se ne va con lei.......
e poi vuoi mettere il sound degli scarichi di una Harley? per non parlare del fascino che ti cattura nel vederla passare?
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Come unica moto?
Per lasciare cosa o da affiancare a cosa?
Ivano, per rimanere nel mondo custom per me è un no, vedasi opinioni sopra esposte.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

comunque Ivano anche questa non sarebbe malaccio:

http://www.bing.com/images/search?q=sha ... tedIndex=0

è una Honda Shadow Black Spirit e neanche poi così grossa di cilindrata, appena 750 cc. E comunque Harley-Davidson è tutta un'altra storia... è il mito... e non si può fare nessun paragone, ne con le Indian ne con le Victory... bleahhhh... robaccia...
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

manrico1 ha scritto:Prendere una cosa che somiglia a una Harley per poi alla prima volta che al semaforo ti si affianca una Harley ( vera...) ed il tuo cuore salta sul sellino della moto a fianco e se ne va con lei.......
Avete perfettamente ragione ragazzi :piange: :piange:

Aspetterò ancora un po. Prima o poi il night train riuscirò a prenderlo.
Rispondi