Mi sei dentro e impressa resti nel cuore, nei ricordi.
Non esiste nulla in vita che plachi questo cuore impazzito che batte la tua assenza, ogni volta che ascolto il silenzio dei ricordi.
Mi Manchi!
Chiaramente non mi riferisco alla patata ma al motociclo ;)
Anyway mi permetto di chiedervi quanto segue: oltre ad incartare i regali e fare qualche pattinata/sciatata per far passare quest'assenza disperata, cosa si può fare? Qualche idea?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Dingo ha scritto:Mi sei dentro e impressa resti nel cuore, nei ricordi.
Non esiste nulla in vita che plachi questo cuore impazzito che batte la tua assenza, ogni volta che ascolto il silenzio dei ricordi.
Mi Manchi!
Anyway mi permetto di chiedervi quanto segue: oltre ad incartare i regali e fare qualche pattinata/sciatata per far passare quest'assenza disperata, cosa si può fare? Qualche idea?
Io mi dedico a pratiche onanistiche
Ultima modifica di manrico1 il 15/12/2014, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die
Dingo ha scritto:Mi sei dentro e impressa resti nel cuore, nei ricordi.
Mi Manchi!
Onanismo è un termine che fu coniato nel Settecento per indicare la pratica di impedire la generazione della prole mediante l'uso del coito interrotto utilizzando il nome del personaggio biblico Onan.
io faccio il palo, nome in codice "Onan"
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino