Ha parlato quello che brucia gli alberi di natale hahahahahaMassimo ha scritto:State tranquilli e cercate di passare queste feste al meglio che si può dai..
Babbi Natale sulle Harley-Davidson
Re: R: Babbi Natale sulle Harley-Davidson
Più strada e meno pippe...
RobyVR ha scritto:Ha parlato quello che brucia gli alberi di natale hahahahahaMassimo ha scritto:State tranquilli e cercate di passare queste feste al meglio che si può dai..
MODERATORE FORUM
Re: Babbi Natale sulle Harley-Davidson
No, che mi sto divertendoMassimo ha scritto:State tranquilli e cercate di passare queste feste al meglio che si può dai..
Amo le sfide all'ok corral...
Scazzi di Natale, e via!

BONG!!!!!
Se sapessi quello che so io Stein, ma forse lo sai [emoji6]
Una cosa la so, che i pugili non li ho messi io.RobyVR ha scritto:Se sapessi quello che so io Stein, ma forse lo sai [emoji6]
Troppo teneri haha.
Meglio due pistoleri
Al massimo una sfida a freccettestein ha scritto: Una cosa la so, che i pugili non li ho messi io.
Troppo teneri haha.
Meglio due pistoleri
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Babbi Natale sulle Harley-Davidson
Dai Roby vendi quella Hyosung e comprati una Harley!!
non so se hai qualche altro problema personale con blackrider , ma per quello che ha scritto stai un po' esagerando, io non ci leggo tutta questa malvagita' nel suo post.
Che le Harley abbiano un seguito, un'organizzazione di raduni e feste , chiaramente operazione di marketing, come nessun'altro marchio e' indiscusso, ecco perche' si parla di mito , di spirito di aggregazione etc. Se aspetti il raduno Honda o Ducati etc per vedere feste simili a quelle organizzate da HD puoi aspettare un bel po'.
poi chi e ' motociclista e chi no e' un'altro discorso.....
non so se hai qualche altro problema personale con blackrider , ma per quello che ha scritto stai un po' esagerando, io non ci leggo tutta questa malvagita' nel suo post.
Che le Harley abbiano un seguito, un'organizzazione di raduni e feste , chiaramente operazione di marketing, come nessun'altro marchio e' indiscusso, ecco perche' si parla di mito , di spirito di aggregazione etc. Se aspetti il raduno Honda o Ducati etc per vedere feste simili a quelle organizzate da HD puoi aspettare un bel po'.
poi chi e ' motociclista e chi no e' un'altro discorso.....

Non serve avere qualcosa di personale per farsele girare, poi come sempre c'è chi capisce le sfumature e chi no.
-
BlackRider
ah ecco perché ti sei risentito della cosa... rosichi del fatto di non avere una Harley-Davidson? comprala no?... vendi quella Hy... scusa ma che moto è? coreana? sbaglio o questo è un forum per harleysti?RobyVR ha scritto:Non serve avere qualcosa di personale per farsele girare, poi come sempre c'è chi capisce le sfumature e chi no.
Ta dan!BlackRider ha scritto:ah ecco perché ti sei risentito della cosa... rosichi del fatto di non avere una Harley-Davidson? comprala no?... vendi quella Hy... scusa ma che moto è? coreana? sbaglio o questo è un forum per harleysti?