Signori.... (si fa per dire...)
aaaarrrriiiiiieccccccooooommmmeeeeeeeee!!!!!!!
Bene, ora vi racconto cosa è successo.
Sono stato qualche giorno chiuso nel laboratorio di Joker (l'individuo possiede qualche attrezzo utile che generosamente lascia utilizzare anche a me

) per terminare il lavoro ai miei terminali!
Già leggo i vostri pensieri...... un paio di giorni

cosa ca%%o ha costruito

lo shuttle

???
No, la risposta è no. La sorte ha voluto che lavorassi solo con una mano e due dita

, perchè al primo giorno di lavoro

, mentre utilizzavo il trapano a colonna con relativa sega a tazza, una distrazione mi ha portato la mano troppo vicino alla tazza zigrinata!!!

Avevo un maledetto guanto di tela che utilizzo durante le saldature e sto ca%%o di guanto agganciandosi alla sega a tazza mi ha trascinato la mano.......
Tranquilli nulla di grave, solo quattro punti sull'unghia e la punta della I° falangia rotta!!!
Il tempo di uscire dal pronto soccorso e stavo di nuovo abbracciato alla sega a tazza........
Il terminale è a mio avviso molto bello!!! Il sound ancora da provare...... ma secondo voi come sarà??????
Faccio le foto, le scarico sul pc, le carico su facebook, mi collego al mio scopereccio forum e ..............
CHE ca%%o SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non riesco ad accedere e mi esce la scritta bannato fino a domani (lunedi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso......., rifletto....... (i due neuroni che mi sono rimasti facevano a pugni), sorrido..... e penso meno male........ mi sono salvato la reputazione!!!!!
Ma la cosa bella è stata che per impegnare il tempo, mi sono messo a studiare il SEST
Ed ora sono diventato (quasi) il prof. Sest.
Signori............ (de sta minchia......),
ora con immensa schietteza vi dico....... andate... a ...... prenderlo... nel....