qualcuno sa se la cover del filtro originale della Wide Glide 2011 è compatibile con il filtro Arlen Ness Big Sucker Stage 1.
In rete ho trovato pareri diversi, venditori che confermano la compatibilità e venditori (tipo zodiac.nl) che dicono che è compatibile solo con le cover dei modelli WG fino al 2008.
Non vorrei spendere soldi inutili quando (moooooolto presto ) avrò la moto.
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, se cosi fosse chiedo scusa.
qualcuno sa se la cover del filtro originale della Wide Glide 2011 è compatibile con il filtro Arlen Ness Big Sucker Stage 1.
In rete ho trovato pareri diversi, venditori che confermano la compatibilità e venditori (tipo zodiac.nl) che dicono che è compatibile solo con le cover dei modelli WG fino al 2008.
Non vorrei spendere soldi inutili quando (moooooolto presto ) avrò la moto.
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, se cosi fosse chiedo scusa.
E tu mettilo, poi al massimo butti la cover che hai, è inguardabile, a parte gli scherzi, vai sul sito della screamin eagle e vedi se il filtro per stage 1 è compatibile con la tua annata o se è diverso da quello dei 2008, da li ti fai una idea
La moto con gli scarichi originali modificati da Pietro "la marmitta", il filtro big sucker con cover originale e mappatura della centralina fatta da mechano.....
.....insomma, vista da fuori sarebbe esattamente uguale a quando esce dal concessionario...
fra107 ha scritto:Allora è perfetto!
La moto con gli scarichi originali modificati da Pietro "la marmitta", il filtro big sucker con cover originale e mappatura della centralina fatta da mechano.....insomma, vista da fuori sarebbe esattamente uguale a quando esce dal concessionario