Ciao a tutti
Mi date una vostra opinione sui terminali per il Softail deluxe 103?
Ha lo stage e terminali SE USA
Vorrei qualcosa di omologato (non se ne può fare più a meno) con pero ' db killer facilmente rimovibili
Voi che mi dite ?
Comprendo il consiglio su Pietro e ci abito pure vicino
Per omologato intendo che ci vai in revisione come ho già fatto altre volte: db killer inseriti e documento di omologazione spagnola ad esempio
Mi interessava conoscere opinione vostra su QD REMUS O FALCON
Tutto qui
Se no monto i Vance e abbraccio il primo posto di blocco
Ciao io sul mio Street bob ho le Falcon omologate con db killer non originali ma fatti da me (suonano basso e cupo ) x il fatto dell omologazione io ho la classica carta con tutte le prove di db emissioni ecc ..tanti dicono che la carta non vale niente se non sono riportate sul libretto ..ma non è così se vai sul sito della motorizzazione trovi una circolare firmata da un ingegnere della stessa che ne delibera l uso .io l ho scaricata e la porto sempre nei documenti ..x il discorso revisione metto i dbkiller originali ..sono sicuro di passare la revisione perché suonano molto meno delle originali
worker ha scritto:Ciao io sul mio Street bob ho le Falcon omologate con db killer non originali ma fatti da me (suonano basso e cupo ) x il fatto dell omologazione io ho la classica carta con tutte le prove di db emissioni ecc ..tanti dicono che la carta non vale niente se non sono riportate sul libretto ..ma non è così se vai sul sito della motorizzazione trovi una circolare firmata da un ingegnere della stessa che ne delibera l uso .io l ho scaricata e la porto sempre nei documenti ..x il discorso revisione metto i dbkiller originali ..sono sicuro di passare la revisione perché suonano molto meno delle originali
ti riesce di girarmi qualche link dove posso trovare ste marmitte falcon? grassssie!