Libro su HD
Libro su HD
Buonasera!
Volevo erudirmi sulla storia e sui modelli Harley Davidson, mi potete consigliare un buon libro anche in inglese?
Grazie mille
Federico
Volevo erudirmi sulla storia e sui modelli Harley Davidson, mi potete consigliare un buon libro anche in inglese?
Grazie mille
Federico
Re: Libro su HD
Hai provato a cercare su amazon?
Sisi volevo sapere se tra i vari titoli disponibili ce ne fosse stato uno consigliabile
io ne ho visti un po' (E PURTROPPO ALCUNI ME LI HANNO REGALATI) ed eranto tutti brutti .... non saprei quali consigliarti.
Anzi forse il metodo migliore è la rete .... partendo da wikipedia e poi approfondendo le ricerche
Anzi forse il metodo migliore è la rete .... partendo da wikipedia e poi approfondendo le ricerche
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
Daca Black
- Modello:
Il più completo ed interessante che ho acquistato è "Harley Davidson uno stile di vita" di Albert Saladini Pascal Szymezak,dimensioni cm 27x36,contiene la storia dalla prima moto prodotta ad oggi,compresi modelli modificati da artigiani privati e moto impiegate in guerra,molto esaudiente e foto ed immagini storiche ed attuali a non finire......prezzo € 39
Io uno dei più belli che ho letto è Il cuore a due cilindri, di Roberto Parodi
Re: R: Libro su HD
Se cerchi in rete si apre un mondo. Ne hanno fatti in tutte le salse. Alcuni dettagliati e storicamente interessanti,altri invece delle cagate inutili.
MODERATORE FORUM
Macrox ha scritto:Io uno dei più belli che ho letto è Il cuore a due cilindri, di Roberto Parodi
Quoto!