red-devil ha scritto:
tipo??
il gruppo scarico, interessante ma non mi convince, troppo "barocco" per lo stile che hai dato alla moto, lo vedo un po' solitario e fuori contesto rispetto al resto.
Anche se l'idea del cromo-nero-cromo non è sbagliata il serbatoio dell'olio lo metterei nero perché cromato sbatte un po' così come il copri bobine lo eliminerei e al suo posto metterei una rete metallica a maglie fitte.
Mettendo il serbatoio dell'olio nero lo scarico risulterebbe meglio mentre così si perde un po di contrasto cromatico (qualunque scarico in quella posizione), il coperchio primaria nero cromo mi piace ma contrasta con il coprifiltro che mi sembra in acciaio lucidato (non sono sicuro, non vedo bene dalla foto) e questo sembra posticcio se confrontato al cromo del resto del motore, insomma o le parti chiare sono tutte cromate o tutte acciaio satinato/lucido. Il clacson (soprattutto quel modello) mi piace davanti su quello stile di moto e al suo posto metterei il pulsante di accensione. I coperchi delle viti della testa nero lucidi li toglierei o al massimo li sostituirei con altri nero opachi.
Tutto questo IMHO!
Più strada e meno pippe...