Data consegna moto
Re: Data consegna moto
alura, è arrivato o mia?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ehi Raffa... hai provato a vedere presso qualche altro concessionario? io non ce la farei ad aspettare due mesi...

Ragazzi sono ancora a piedi
Ma pare che sia stata spedita lunedi dall'Olanda e dovrebbe arrivare venerdi o martedi della prossima settimana!
Vi terrò informati
Saluti
Raffaele

Vi terrò informati
Saluti
Raffaele
Ragazzi finalmente è arrivata,habemus papam! Consegna per la prossima settimana.

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: R: Data consegna moto
Mitico. Foto della moto mentre ci poggi per la prima volte le chiappe [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Certo, se capitate a Pescara vi offro da bere con molto piacere!
Alfredo dovrei ritirarla mercoledi , mi farò un selfie con la Deluxe ok?
Alfredo dovrei ritirarla mercoledi , mi farò un selfie con la Deluxe ok?
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
D'obbligo!
Eccoci qua! Moto consegnata il 6 dicembre, dire che è bella è piuttosto riduttivo, direi che è di una bellezza imbarazzante
Ci ho potuto fare pochissimi km sia per gli impegni di lavoro che per le condizioni meteo( se piove se ne sta bella in garage), ma le prime impressioni di guida sono positivissime! Da qualche parte ho letto che le Softail sono rigide, bè è una cazzata pazzesca! Invece è una morbida poltrona, la frenata non è male per la tipologia di moto , infatti non penso di andarci a girare al Mugello come facevo con la CBR 600 RR e la GSX 750-R.Il motore ha una bella coppia per cui tra i 2000 ed i 3000 giri hai tutto quello che ti serve.Con le marmitte di serie è piuttosto silenziosa ma dopo un accurato rodaggio vi porrò rimedio.
A proposito di scarichi in conessionaria c'è chi sostiene che i catalizzatori siano nei collettori e chi dice che sono nei terminali!!!
Qualcuno sa la verita?

Ci ho potuto fare pochissimi km sia per gli impegni di lavoro che per le condizioni meteo( se piove se ne sta bella in garage), ma le prime impressioni di guida sono positivissime! Da qualche parte ho letto che le Softail sono rigide, bè è una cazzata pazzesca! Invece è una morbida poltrona, la frenata non è male per la tipologia di moto , infatti non penso di andarci a girare al Mugello come facevo con la CBR 600 RR e la GSX 750-R.Il motore ha una bella coppia per cui tra i 2000 ed i 3000 giri hai tutto quello che ti serve.Con le marmitte di serie è piuttosto silenziosa ma dopo un accurato rodaggio vi porrò rimedio.
A proposito di scarichi in conessionaria c'è chi sostiene che i catalizzatori siano nei collettori e chi dice che sono nei terminali!!!

Qualcuno sa la verita?

complimenti, sono contento che sei contento ma per la tua domanda non posso aiutarti, Massimo sicuramente.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino