Diciamo che quando l'ho provata venivo da un anno intero di moto... 13000 km in un anno... è stato stupendo!!! ho deciso di prendere la Street e mi sono recato in conce per provarla... la paura della stazza (visto che non sono un gigante, anzi, gracilino e sotto 1.70 cm da buon sardo

) era tanta... però sa! l'ho pravata e mi sono sentito a mio agio.... comunque decido di prenderla che era a novembre 2013 e l'ho usata poche volte... credo di aver perso la mano non so!!!....
sta di fatto che nel maggio di quest'anno con la mia fidanzata organizziamo un viaggio di due settimana per tutta l'Italia... dopo 4 giorni arriviamo a San marino e davanti all'hotel nel punto più alto da fermo perdo l'equilibrio... ho sentito tutto il peso di quel bisonte.... la moto zero graffi ma la mia fidanzata ne è uscita con il perone fratturato... decisione di prendere una moto che non mi facesse più paura a prenderla e che avrei sentito mia... scambio con breakout nuova di fabbrica... grazie comunque alla mia amicizia con la conce di Firenze... sono dei grandi....