COMPLIMENTI A TUTTI
COMPLIMENTI A TUTTI
Avevo aperto una discussione perchè il grande meccanico di Verona ha fregato pure me ed è stata chiusa.
Anche in un forum di moto c'è la censura!!!
COMPLIMENTI
Non sai nemmeno rispondere e affronatre una discussione!!
Sai solo chiudere e censurare, vergognati
Ho scoperto che c'è un sacco di gente che hai fregato, bravo!
Anche in un forum di moto c'è la censura!!!
COMPLIMENTI
Non sai nemmeno rispondere e affronatre una discussione!!
Sai solo chiudere e censurare, vergognati
Ho scoperto che c'è un sacco di gente che hai fregato, bravo!
Re: R: COMPLIMENTI A TUTTI
Non mi pare che la discussione sia stata chiusa.
Ad ogni modo non sapendo con quel "tutti" se ti riferisci anche a me oppure no visto che faccio parte del forum anch'io, ti consiglio di prendere le palle in mano, diventare grande e sistemare le cose nelle sedi opportune senza tirare in ballo persone che con i tuoi problemi non c'entrano niente.
Ad ogni modo non sapendo con quel "tutti" se ti riferisci anche a me oppure no visto che faccio parte del forum anch'io, ti consiglio di prendere le palle in mano, diventare grande e sistemare le cose nelle sedi opportune senza tirare in ballo persone che con i tuoi problemi non c'entrano niente.
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: COMPLIMENTI A TUTTI
Se cerchi appoggio fai pure. Ma qui in tanti si sono trovati bene con Mechano. Il che la dice lunga. Se hai problemi risolvili con lui.
Che vuoi dire poi con COMPLIMENTI A TUTTI?
Che vuoi dire poi con COMPLIMENTI A TUTTI?
ma che è successo?
È successo che chi ha aperto questo 3D, il quale ritiene di essere stato truffato, ha aperto 3D tutti uguali in vari forum con nikname diversi e quando in un forum di questi glielo hanno chiuso ha aperto questo 3D anche qui complimentandosi con tutti noi (?!?!) del fatto. Mi sembra di essere tornato alle elementari.Macrox ha scritto:ma che è successo?
Più strada e meno pippe...
Guarda è spiegato qui, quando il terzo ha provato a fare lo stesso giochino...Macrox ha scritto:ma che è successo?
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=7514
Ed anche qui:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=7928
I precedenti 2 furbi potevo anche capirli perché avevano intorno ai 23-24 anni, ma questa volta ha dell'assurdo.
Hahaahahaha quindi gli arricchitori fra cinque anni me li prendi indietro? Hahahaha
Si ma visto certi comportamenti non ti rimborso, te li scalo da una centralina o una rimappatura.Macrox ha scritto:Hahaahahaha quindi gli arricchitori fra cinque anni me li prendi indietro? Hahahaha

Ma scherzavo!!!
Nessuno ha chiuso nulla,almeno per quello che mi riguarda.
MODERATORE FORUM