VEDI A FAR DEL BENE...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
marvet
Modello:

VEDI A FAR DEL BENE...

Messaggio da marvet »

Allora .... non per niente, ma visto che mi girano coinvolgo anche voi ....
niente di importante nulla di che solo per quattro chicchiere e dire.... mavaffanculo :ohno:
STORIA:
giro così nel mercatino harley .... il solito senza fare nomi o pubblicità...
sono lì che guardo gi annunci di chi cerca ... e trovo uno che cerca un manuale di officina per una motoretta...
gli scrivo ....
CIAO bla bla bla ho visto che ... gni gni gni... se vuoi te lo mando io gli scrivo... OVVIAMENTE GRATIS ... :risoebete:
lui mi risponde certo certo ti pago il disturbo la spedizione etc...

ma nooooo te lo mando via mail .... ce li ho tutti che cavolo vuoi che sia .... ti invio una jumbo ... dopo aver spiegato il tutto gli mando non uno ma due manuali ... magari sai :nonso: vuole vedere qualche differenza tra un modello e l'altro.

Lo informo gli dico che gli ho mandato la mail che ha un link che essendo di grandi dimensioni ... è a tempo ...CONVINTO CHE L'AVREBBE SCARICATO SUBITO .... (PS ovviamente le mail uan dietro l'altra)
passa un giorno .... :nonso:
ne passano due :confuso:
ne passano tre .... GLI MANDO UNA MAIL .... scusa hai visto la mail che ti ho mandato ??? LUI :: Ciao non ho ancora avuto tempo, ho visto che comunque sono arrivati. Grazie mille.
Ne passano quattro :nonso: :confuso:
ne passano cinque :confuso: :confuso: :confuso: nulla ..... mail oramai scaduta ..... :dito:

MA ALLLORA ??!!!??!?!?!?!?! :ohno: :dito: :Censured!: è prorpio vero che a far del bene non ne ricavi nulla...
VAIACOMPRARLOINCONCESSIONARIAESPEROCHETIRUBINOISOLDIOMEGLIOANCORACHETICADAILCAZZOETIRIMBALZIINCULO
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
BlackRider

Re: VEDI A FAR DEL BENE...

Messaggio da BlackRider »

hai fatto bene Marvet a mandarlo a quel paese... era gratis ecco perché non si è dato subito una mossa altrimenti, se l'avesse pagato, sarebbe schizzato via subito a scaricare i files che gli hai inviato.
Comunque non siamo tutti uguali, semmai avessi o avessimo bisogno di te no non trattarci male... :) :) :)
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Hai usato We Transfer?

Molto probabilmente è ignorante sull'uso di questi mezzi e non l'ha capito...

O magari lo voleva in italiano e di carta...
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

comunque, come minimo, avrebbe dovuto essere riconoscente in qualche modo dando soddisfazione all'amico che ha perso del tempo per una cosa molto utile: se poi uno è ignorante affari suoi, che non si mettesse in mezzo a certo cose e lasciasse fare ai più esperti (potrebbe essere un amico o altro).
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Mechano ha scritto:Hai usato We Transfer?

Molto probabilmente è ignorante sull'uso di questi mezzi e non l'ha capito...

O magari lo voleva in italiano e di carta...

No prima di mandarlo gli ho ciesto ... ed il manuale l'ho mandato con una jumbo mail di Libero... ne avrò inviati 100... arriva un link e scarichi è a prova di ignorante. :nonso:
semplicemente non ha cliccato sopra perche mi ha confermato di aver ricevuto la mail con il link :tonto:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

marvet ha scritto: No prima di mandarlo gli ho ciesto ... ed il manuale l'ho mandato con una jumbo mail di Libero... ne avrò inviati 100... arriva un link e scarichi è a prova di ignorante. :nonso:
semplicemente non ha cliccato sopra perche mi ha confermato di aver ricevuto la mail con il link :tonto:
Ok, allora tu la tua buona azione l'hai fatta...

Chi non l'ha colta al volo è un problema suo se si troverà svantaggiato perché senza manuale.
Immagine
Rispondi