Dubbi e indecisioni

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Dubbi e indecisioni

Messaggio da Giuliano83 »

Ciao a tutti!!!ultimamente mi si sta insinuando nel cervello l idea di passare dalla Forty Eight a una Wide Glide, ho chiesto un po in giro e ho fatto qualche ricerca per vedere un po in cosa mi sto imbattendo...la Wide Glide mi piace parecchio.Il mio grosso dubbio è se la Dyna sia piu maneggevole o meno del mio Sportster "specialmente in curve non tanto larghe".
Qualcuno mi ha rassicurato dicendomi che alla fine la Dyna è uno Sportster di dimensioni piu abbondanti e quindi il problema non sussisterebbe altri invece mi dicono che la WG curva molto meno della 48 " a parte il fatto che io con la 48 certe curve le ho dovute fare sempre a bassa velocità".
Qualcuno di voi ha guidato mai entrambe queste moto????sa darmi un consiglio????premetto che come possibile cercherò di fare un test.
Grazie a tutti amici in anticipo.
Sportster48
Modello: 48

Re: Dubbi e indecisioni

Messaggio da Sportster48 »

Giuliano83 ha scritto:Ciao a tutti!!!ultimamente mi si sta insinuando nel cervello l idea di passare dalla Forty Eight a una Wide Glide, ho chiesto un po in giro e ho fatto qualche ricerca per vedere un po in cosa mi sto imbattendo...la Wide Glide mi piace parecchio.Il mio grosso dubbio è se la Dyna sia piu maneggevole o meno del mio Sportster "specialmente in curve non tanto larghe".
Qualcuno mi ha rassicurato dicendomi che alla fine la Dyna è uno Sportster di dimensioni piu abbondanti e quindi il problema non sussisterebbe altri invece mi dicono che la WG curva molto meno della 48 " a parte il fatto che io con la 48 certe curve le ho dovute fare sempre a bassa velocità".
Qualcuno di voi ha guidato mai entrambe queste moto????sa darmi un consiglio????premetto che come possibile cercherò di fare un test.
Grazie a tutti amici in anticipo.
personalmente ho la 48 è mi trovo bene. Comunque potresti sul sito hd Italia e richiedere un, prova in modo tale da poterla provare e fare la dovuta ed imparziale differenza. . :risoebete:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Secondo me la wide glide è un po' meno reattiva e meno agile, causa forcella più' inclinata, comunque come ti hanno consigliato: prova la, vedrai che ti conquista e magari fai un giretto su tutti i modelli della famiglia d'una e sentirai delle piccole differenze!
harley's don't leak oil
they mark their territory
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Quando si insinua il tarlo ..... è già troppo tardi.
La WG è maneggevole e STRUTTURATA quanto basta per dimenticarsi dello sportsterino appena ci metti il cu*o sopra.
:evil:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

io ho avuto la 48 e ho provato la WG.
Per prima cosa devi valutare quanto sei alto. Io sono 178cm e alle pedane della WG ci arrivavo a fatica.
Però è una gran bella moto :ok:
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

io nel traffico di Roma preferisco lo sporty senza ombra di dubbio (specie per il mio stile di guida) e ne ho provate di Harley.....
Poi il tutto è soggettivo :ditav:
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Marvet hai PERFETTAMENTE ragione!!!!! :hahaha:
Chef io sono alto quanto te!!! 178cm!!! cavolo devo provarla assolutamente...
Xelo a Livorno il traffico non è esagerato...poi quando la metto in moto nel weekand sa che si dovrà fare minimo qualche centinaia di km...
Rispondi