Modifica gronk su terminali E4 (Foto & Video)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Modifica gronk su terminali E4
Mi interessa molto in quanto io ho fatto forare i miei (stupidamente) per quanto mi sia abituato il sound non è soddisfacente per quel cigolio che di sente al minimo.
Modifica gronk su terminali E4
Si e perdi parecchia coppia, anche se qualcuno dice di no ti assicuro che è vero, ho messo una rondella d'acciaio piena, saldata, praticamente ho rifatto tutto
- Alfredo
Bhe la perdi in basso, ma te la ritrovi in alto. Lo so non è il top per un hd. Cmq grazie.
Credi che l'acciaio regga bene le temperature? Sono sempre stato curioso di capire perché la membrana originale sia di palladio, uno dei materiali più rari al mondo.
Credi che l'acciaio regga bene le temperature? Sono sempre stato curioso di capire perché la membrana originale sia di palladio, uno dei materiali più rari al mondo.
Boh forse per resistere alla corrosione , non saprei
Magari è il catalizzatore in palladio, sei sicuro che anche quello lo sia?
- Alfredo
Re: R: Modifica gronk su terminali E4
Di sicuro mi sbaglio io. Non sono un meccanico.[emoji17]
Bravo e curiosissimo anch'io di sapere poi le impressioni a lavoro finito e testato.
Se non è troppo sfacciato vorrei anche sapere quanto può chiedere un bravo saldatore per una buona saldatura.....

Se non è troppo sfacciato vorrei anche sapere quanto può chiedere un bravo saldatore per una buona saldatura.....

Visto che lo vorrei fare anche io avrei una domanda: è possibile scegliere la dimensione dei fori e l'eventuale quantità di quelli aggiunti? Io vorrei una cosa non troppo rumorosa quindi un intervento minimo
Grassie
Grassie
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Guarda io prima di questa avevo fatto la
Modifica con i fori da sei , suono basso , per niente fastidioso, però questa l'ho fatta da sette per avere un po' di più..
Modifica con i fori da sei , suono basso , per niente fastidioso, però questa l'ho fatta da sette per avere un po' di più..
Queste sono le saldature, la foto non rende giustizia, dal vivo sono molto meglio, perfetto!appena le monto posto anche il suono..