saremmo in due (con due dyna) e sicuramente non siamo legati a nessun chapter hog (ma siamo soci hog) gradiremmo avere notizie in merito al viaggio al pernotto ad eventuali compagnie da incontrare lungo il percorso per condividerlo ed altro.......partiamo dal basso lazio.
pronti? via.....(sono tutt' orecchie) :haker:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
sberla ognuno fa per sè, nel senso che ogni chapter prenota in posti differenti.
se partite soli sicuramente vi conviene il fai da te. prenotate nei pressi e sicuramente troverete posto.
per il viaggio senti il chapter di roma o ai ragazzi di napoli- salerno sono i più vicini vi aggregate.
Noi da Salerno partiremo il 07/09 alle 06:00 circa, saremo sotto Roma intorno alle 08:30. Se vuoi aggregarti fammi sapere l'area di servizio a te più congeniale.
Abbiamo prenotato al Feriendorf -Ossiacher See-, forse ci sono ancora appartamenti disponibili.
ok ragazzi... teniamoci in contatto... penso di venire anch'io da Telese.
Ciao Max-Sportster. Ci siamo conosciuti a Salerno la settimana scorsa, sono venuto con B@ffino
Max-Sporster ha scritto:Noi da Salerno partiremo il 07/09 alle 06:00 circa, saremo sotto Roma intorno alle 08:30. Se vuoi aggregarti fammi sapere l'area di servizio a te più congeniale.
Abbiamo prenotato al Feriendorf -Ossiacher See-, forse ci sono ancora appartamenti disponibili.
Ciao Max
i prezzi? mi puoi informare?
Grido ha scritto:ok ragazzi... teniamoci in contatto... penso di venire anch'io da Telese.
Ciao Max-Sportster. Ci siamo conosciuti a Salerno la settimana scorsa, sono venuto con B@ffino
Ciao!
Bella serata... spero di rivederci di nuovo!
sberla ha scritto:
Max-Sporster ha scritto:Noi da Salerno partiremo il 07/09 alle 06:00 circa, saremo sotto Roma intorno alle 08:30. Se vuoi aggregarti fammi sapere l'area di servizio a te più congeniale.
Ciao Max
i prezzi? mi puoi informare?
Prova a cercare su booking.com intorno ai 30€ a notte/persona.
provo a vedere se c' è posto altrimenti provo a rislovere in altro modo in ogni caso teniamoci in contatto per fare il viaggio insieme....ti faccio sapere se ho novità sull' alloggio altrimenti ci sentiamo solo per il viaggio..
sberla ha scritto:provo a vedere se c' è posto altrimenti provo a rislovere in altro modo in ogni caso teniamoci in contatto per fare il viaggio insieme....ti faccio sapere se ho novità sull' alloggio altrimenti ci sentiamo solo per il viaggio..
Magari.... Al 90% vengo anch'io.
Ti ringrazio anticipatamenet per qualunque dritta tu possa darmi