LE NOSTRE DYNA

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da Massimo »

Ora dal pc le vedo molto bene. Come ti dicevo trovo che stia bene. :ok:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Re: R: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Si ma dal tel le vedo piuttosto sgranate..
Se hai topatalk premi sull'immagine e poi schiacci "Segui il link" così facendo le vedi belle grandi......... ma non so se ti conviene..........
Più strada e meno pippe...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Infatti ho beccato un troyan ... vado nell'angolo del vaffanculo [emoji35]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Alfredo ha scritto:Infatti ho beccato un troyan ... vado nell'angolo del vaffanculo [emoji35]
?????

Mai beccato niente, ho sempre fatto così e i due antivirus dello smarphone non hanno rilevato nulla!
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Questa mattina proprio cliccando la 2° foto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Mi spiace, io ho cliccato la prima e mi è bastato forse è per quello...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

RobyVR ha scritto:Mi spiace, io ho cliccato la prima e mi è bastato forse è per quello...
ragazzi... io utilizzo un Mac ed è difficile che sia attaccabile da virus. Comunque Massimo grazie per il complimento, credo che la modifica fatta sul mio fat bob mi permetta di usare la moto a 360 gradi e di trarne i massimi vantaggi e soddisfazioni di andare in moto.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
RobyVR ha scritto:Mi spiace, io ho cliccato la prima e mi è bastato forse è per quello...
ragazzi... io utilizzo un Mac ed è difficile che sia attaccabile da virus. Comunque Massimo grazie per il complimento, credo che la modifica fatta sul mio fat bob mi permetta di usare la moto a 360 gradi e di trarne i massimi vantaggi e soddisfazioni di andare in moto.

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Cmq per me, che non sono certo un purista, hai fatto in bel lavoro.
La moto dai 2 volti. Con un dyna puoi permettertelo. Io con lo sporty farei ridere i polli.

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Alfredo ha scritto:Cmq per me, che non sono certo un purista, hai fatto in bel lavoro.
La moto dai 2 volti. Con un dyna puoi permettertelo. Io con lo sporty farei ridere i polli.
grazie Alfredo ma sai quanti insulti ho ricevuto per un progetto del genere? ti sembrerà strano ma tanti c'hanno dato dentro, le critiche più assurde: eppure io, con poche modifiche, ho reso il mio fat bob una moto versatile per tutte le stagioni e sinceramente ne trovo beneficio (il batwing mi protegge dal vento e dal freddo, le borse del King sono più capienti e poi la linea della moto è decisamente cambiata col faro e parafango anteriore).
Mi è rimasto da cambiare giusto il parafango posteriore che sinceramente non mi attrae molto (anche se a tanti piace vista la somiglianza ai softail datati); per il manubrio pensavo ad un ape ma 700 euro mi sono sembrati tanti (manubrio, risers, cavi, manodopera).
Del resto può andare bene anche così, no?
Rispondi