Ardua scelta! SB o SGC??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Ardua scelta! SB o SGC??

Messaggio da BlackRider »

Pedro90 ha scritto:Visto che ho aperto questa conversazione mi sembra giusto aggiornarvi sulla mia scelta...
Il nero opaco ha prevalso sulle cromature!! In settimana vado a ritirare la mia Street Bob...la mia prima Harley!!
Un sogno che si avvera....

Grazie a tutti per le risposte!
bello lo street bob, ottima scelta Pedro, sono belle moto le dyna (io ho un fat bob totalmente modificato); la super gilde è carina per la linea, tipica dei chopper con le forcelle anteriori più inclinate. Come primo ingresso in casa harley direi che stai iniziando bene, di solito si passa prima da uno sporty (883 o 1200) per poi passare ad un dyna o superiore. Dopo lo street passerai sicuramente ad una touring, vedrai; se ti piacerà viaggiare in coppia è l'ideale.
Comunque auguroni e buona strada.
Pedro90
Modello:

Messaggio da Pedro90 »

Si infatti avevo iniziato guardando un 1200 sporster, ma mi affascinano molto i viaggi on the road quindi alla fine ho scelto dyna per avere più comodità e un motore più sicuro! Vedendo poi le differenze di prezzo....
Non vedo l'ora di aprire la stagione!!

Keep your eyes on the road, your hands upon the wheel
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: R: Ardua scelta! SB o SGC??

Messaggio da Alfredo »

... [emoji36] il 1200 è tostissimo ... anche più di un Big twin![emoji35] [emoji35] [emoji35]

[emoji12] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Re: R: Ardua scelta! SB o SGC??

Messaggio da Mr.White »

Torno a ripetere, lo Srteet Bob ed il Super Glide Custom sono per quanto riguarda il telaio, il motore e le quote ciclistiche, la medesima moto e differiscono solo per qualche accessorio estetico e il manubrio (e la sella vabbé), sarei curioso di sapere dove hai letto che la forcella del FXDC è più inclinata di quella del FXDB.......
Poi, chopper??? Sicuro che il Super Glide Custom abbia un'estetica da chopper? No perché a sto punto il Fat Bob è una moto da cross......

Il Super Glide Custom è nelle forme quanto di più classico si può trovare in una moto, dal manubrio, alle pedane, alla forma dei parafanghi, fanale e frecce, posizione di guida.

Per quanto riguarda poi il 1200, oltre ad essere un EVO ha anche più potenza del 1600 ed è montato su di una moto molto molto più leggera, quindi prestazionalmente parlando una 1200 la da in barba ad un BigTwin. L'unico "difetto" se così si può chiamare è la mancanza di spazio a bordo dovuta alle dimensioni minori del telaio della gamma sporster.

Magari informarsi prima di scrivere non sarebbe una cattiva idea.

P.s. Pedro, se hai comperato un TC96' per avere un motore più sicuro, potevi tranquillamente rimanere a guardare il 1200 sporster....

Comunque bella moto e ottima scelta.
Più strada e meno pippe...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Peccato, io avrei preso il Super Glide. Perché ha un buon equilibrio tra parti verniciate e cromature.

Ma adesso va parecchio il dark custom...

Io vorrei prendere un Softail Custom che ho visto molto bello, ma prima devo far fuori il Banditone 1250 e sono indeciso per il mio Sportster 1200 Low che trovo molto bello esteticamente e come guida.
Immagine
Rispondi