Posso bannarlo per 80 anni però...Grido ha scritto:.... sbaglio o manca l'opzione "a vita?"Mechano ha scritto:Bene il tempo stringe e il popolo di HDF ha deciso per il ban...
Il sistema mi da queste possibilità:
Decidiamo quanto cacciarlo per dargli il tempo di maturare mentalmente e per riparare il tasto del punto sulla tastiera...
- 30 minuti,
- 1 ora,
- 6 ore,
- 1 giorno,
- 7 giorni,
- 2 settimane,
- 1 mese,
- fino a (data da definire).
Banniamo Silverpearl?
Re: Banniamo Silverpearl?
il ban è una privazione della libertà di espressione che io trovo brutale, primitiva e disumana: non è che si potrebbe semplicemente giustiziarlo, tipo fucilarlo, annegarlo o qualcosa del genere?

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
lorihd ha scritto:OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che lo bannate per d'avvero?
e io mò con chi mi faccio le risate........................................................
.......................................
............................
tra tutta la marea di stronzate (miei post compresi) scritti su questa discussione, direi che questo tuo intervento è l'unico degno di un essere pensante...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
ovviamente paga silver!
- Silverpearl
- Modello:
No , non ci sto!!!!!
Non posso portarmi addosso la nomea di essere stato graziato da quatto fretentoni, scansa cani!!!!
Non avete nessun diritto di rovinarmi la reputazione!!!
Tanto comunque, al primo incontro, bannato o meno io mi attaccherò ai vostri cogl***i comeun gatto inferocito
Quindi MECH, sii uomo e non un caporale.......... vai fino in fondo e bannami
(se pure per mezz'ora, ma fallo!!!
)
Dai su ragazzi!!! Facciamoci quattro risate e vediamo almeno per una volta su questo forum il "banno"!!!!
Tanto a Mech, comunque gli buco le gomme della moto.........
Non posso portarmi addosso la nomea di essere stato graziato da quatto fretentoni, scansa cani!!!!
Non avete nessun diritto di rovinarmi la reputazione!!!
Quindi MECH, sii uomo e non un caporale.......... vai fino in fondo e bannami
Dai su ragazzi!!! Facciamoci quattro risate e vediamo almeno per una volta su questo forum il "banno"!!!!
Tanto a Mech, comunque gli buco le gomme della moto.........

mech l'ha voluto lui.
sia fatta la sua volontà!
AMEN
sia fatta la sua volontà!
AMEN
beh... a onor del vero bisogna dire che la somma delle opzioni 2, 3, 4, nellle quali non si richiede il ban, sono la maggioranza.... 

No no lo banno per il week end...Grido ha scritto:beh... a onor del vero bisogna dire che la somma delle opzioni 2, 3, 4, nellle quali non si richiede il ban, sono la maggioranza....
povero ragassuolo bannato pur se a maggioranza contraria!