End of an Era.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: End of the Era.

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:Incazzato nero!

NO MERCY!
MODERATORE FORUM
ziobob
Modello: softail Heritage classic

Re: End of the Era.

Messaggio da ziobob »

anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti

ma mi spiace non avrà mai e poi mai il fascino di una Harley e di tutto cio che gli gira intorno, neppure lontanamente, è uno scooterone di classe un bel pezzo di plastica,
non sarà mai un'Harley, l'honda è una japponese seppur perfetta, l'harley è altro è un icona mondiale. l'honda non lo sarà mai

se poi la scelta viene fatta dall'amministratore di un forum Harley, bè non sono per niente d'accordo e tanto vale cancellarsi

saluti
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

uella che gente di strette vedute... vai vai
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Evviva l'amicizia e la fratellanza tra tutti i bikers!!! :hola: :hola: :hola: :tonto:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ziobob ha scritto:anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti

ma mi spiace non avrà mai e poi mai il fascino di una Harley e di tutto cio che gli gira intorno, neppure lontanamente, è uno scooterone di classe un bel pezzo di plastica,
non sarà mai un'Harley, l'honda è una japponese seppur perfetta, l'harley è altro è un icona mondiale. l'honda non lo sarà mai

se poi la scelta viene fatta dall'amministratore di un forum Harley, bè non sono per niente d'accordo e tanto vale cancellarsi

saluti

Prima di tutto non sono amministratore di questo forum,ma semplicemente uno dei moderatori.
Detto questo,non spreco nemmeno due righe per replicare.
Hai detto la tua punto.
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ca%%o Max la tua moto l'ho vista al Luccacomics, sai chi la guidava?....,...........Batman :sbav:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:ca%%o Max la tua moto l'ho vista al Luccacomics, sai chi la guidava?....,...........Batman :sbav:

Azz! Era da fargli una foto. ;-)
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:
berry ha scritto:ca%%o Max la tua moto l'ho vista al Luccacomics, sai chi la guidava?....,...........Batman :sbav:

Azz! Era da fargli una foto. ;-)
Già'!!!!! Ma in quel momento eroun pelino preso!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ullallà! Dai ziobob un po di tolleranza. Qui siamo tutti bikers. È solo che quasi tutti abbiamo L'hd.
Ma se vedi il.passato e il presente di ognuno di noi troverai un sacco di bmw giappo, ducati, ktm e altro ancora.
Il fatto che hd sia una magnifica moto non vuol dire che il resto sia ca## a.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

ziobob ha scritto:anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti

saluti
Ma veramente vi siete iscritti su questo forum perché avete un Harley?

Io mi sono iscritto perché ho visto che quì c'è gente simpatica e anche interessante con cui chiacchierare di tutto e che hanno una moto che casualmente è un Harley.
Più strada e meno pippe...
Bloccato