anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti
ma mi spiace non avrà mai e poi mai il fascino di una Harley e di tutto cio che gli gira intorno, neppure lontanamente, è uno scooterone di classe un bel pezzo di plastica,
non sarà mai un'Harley, l'honda è una japponese seppur perfetta, l'harley è altro è un icona mondiale. l'honda non lo sarà mai
se poi la scelta viene fatta dall'amministratore di un forum Harley, bè non sono per niente d'accordo e tanto vale cancellarsi
ziobob ha scritto:anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti
ma mi spiace non avrà mai e poi mai il fascino di una Harley e di tutto cio che gli gira intorno, neppure lontanamente, è uno scooterone di classe un bel pezzo di plastica,
non sarà mai un'Harley, l'honda è una japponese seppur perfetta, l'harley è altro è un icona mondiale. l'honda non lo sarà mai
se poi la scelta viene fatta dall'amministratore di un forum Harley, bè non sono per niente d'accordo e tanto vale cancellarsi
saluti
Prima di tutto non sono amministratore di questo forum,ma semplicemente uno dei moderatori.
Detto questo,non spreco nemmeno due righe per replicare.
Hai detto la tua punto.
Ullallà! Dai ziobob un po di tolleranza. Qui siamo tutti bikers. È solo che quasi tutti abbiamo L'hd.
Ma se vedi il.passato e il presente di ognuno di noi troverai un sacco di bmw giappo, ducati, ktm e altro ancora.
Il fatto che hd sia una magnifica moto non vuol dire che il resto sia ca## a.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
ziobob ha scritto:anche io l'ho vista e ci son salito sopra per carità gran moto tecnicamente avanti
saluti
Ma veramente vi siete iscritti su questo forum perché avete un Harley?
Io mi sono iscritto perché ho visto che quì c'è gente simpatica e anche interessante con cui chiacchierare di tutto e che hanno una moto che casualmente è un Harley.