sono nuovo nuovo del forum e non ho ancora un'Harley...

sono qui appunto per avere consigli di ogni genere per il semplice fatto che a me piacciono le moto, mi piace guidarle, ma di meccanica o cose tecniche non so una mazza...

io la guardo, dico si mi piace no non mi piace... sia chiaro, non sono completamente ignorante in materia...
tralasciando il motorino di quando ero giovincello, ho avuto una ducati Monster, l'ho tenuta per 5 anni poi per cause personali l'ho dovuta vendere e ora dopo anni di inattività sulle 2 ruote voglio tornare in sella....ad un'Harley...
l'idea è quella di prendermi un 883, usata... ne avevo vista una su moto.it con le modifiche che mi piacevano, ma il tipo l'aveva già venduta!!!

la 883 mi piace modificata, cambiargli il manubrio, contachilometri laterale, scarichi e altre cosette...
dimenticavo, mi piace nero opaco, ma valuto anche altri colorazioni e valuto anche altri modelli, come detto, la moto va guardata nel suo insieme e poi si puo' dire si mi piace no non mi piace...
spero di trovarla al più presto...
per ora ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà nella ricerca con consigli o altro...
Andrea