Reportage indian chieftain
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Reportage indian chieftain
Provo dal sito direttamente ... Tapatalk non digerisce affatto la cosa.
Re: R: Reportage indian chieftain
In questo caso devi fare o dal pc o attraverso youtube.
MODERATORE FORUM
Bella veramente.
Contenuti tecnici moderni, estetica retrò, molto fashion, d'altronde sta in una boutique.
C'è da chiedersi perchè comprarla al posto di una Harley?
Perchè c'è dietro un progetto molto “americano”, fresco, attenzione a fidelizzare il cliente, una assistenza post-vendita di prim'ordine, finiture di pregio, in attesa di un catalogo accessori più spesso della bibbia etc.?
Oppure perchè basta con HD che ce l'hanno tutti e le finiture fanno un po' pena?
In ogni caso una scelta che ti costringe a mettere sul tavolo 25 bombe, e di questi tempi poi...
In attesa di un Indian Owners Group.
Via con le telefonate...
Contenuti tecnici moderni, estetica retrò, molto fashion, d'altronde sta in una boutique.
Perchè c'è dietro un progetto molto “americano”, fresco, attenzione a fidelizzare il cliente, una assistenza post-vendita di prim'ordine, finiture di pregio, in attesa di un catalogo accessori più spesso della bibbia etc.?
Oppure perchè basta con HD che ce l'hanno tutti e le finiture fanno un po' pena?
In ogni caso una scelta che ti costringe a mettere sul tavolo 25 bombe, e di questi tempi poi...
Via con le telefonate...
- Alfredo
Mha non saprei forse per tutto quello che elenchi o forse nulla di tutto ciò.stein ha scritto:Bella veramente.
Via con le telefonate...
Magari uno ci si siede sopra, nota che è seduto una Turing custom e che gli piace. Che tutto sommato non costa uno sproposito se paragonato alla diretta concorrenza.
A quel punto i casi sono 2.
1 la ragione vince e scegli di forza indian.
2 il cuore vince e se batte per hd stringi la mano al conce con un bel grazie ma non fa per me, o compri.
La chieftain uomo solo farti battere il cuore o spedirti sul water con la diarrea.
Ma in fondo lo stesso si può dire di ogni moto o auto sulla faccia della terra.
A me non dispiace affatto e se avessi avuto i soldi non ci avrei pensato 2 volte a darli in mano al conce.
Il cuore non ha battuto, sarò sincero, ma secondo me è una di quelle moto che si lascia apprezzare solo vivendola, ogni giorno un po di più fino a quando non la conosci alla perfezione.
Non è certo una fatalona da colpo di fulmine.
Ma se non ti attira con il fascino puro lo facincuriosendoti da pazzi. Ogni giorno mi chiedo come sarebbe possedere una tale bestia.
Alfredo lasciati tentare dalla FORZA!
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Il lato oscuro della forza ... ossia quello senza il becco di un quattrino.
Che la Money sia con te ...
Che la Money sia con te ...
- Alfredo
Ogni tanto mi torna in mente qualcosa e lo scrivo.
La garanzia e a chilometraggio illimitato per i primi 2 anni ed estesa per altri 3 anni. Non ho chiesto approfonditamente sui 3 anni di estensione Cmq mi ha detto che coprono tutto. Carrozzeria e motore.
Il bonus e di 1500€ in accessori e/o abbigliamento in caso di pagamento o finanziamento dai 20.000 in su. Quindi se permuto una moto da 10.000 (ad esempio) il bonus scende.
La garanzia e a chilometraggio illimitato per i primi 2 anni ed estesa per altri 3 anni. Non ho chiesto approfonditamente sui 3 anni di estensione Cmq mi ha detto che coprono tutto. Carrozzeria e motore.
Il bonus e di 1500€ in accessori e/o abbigliamento in caso di pagamento o finanziamento dai 20.000 in su. Quindi se permuto una moto da 10.000 (ad esempio) il bonus scende.
- Alfredo
Anche la vintage non è male come cruiser poi la pelle marrone su borse e sellino si intona da pazzi sia con il nero che con il rosso.
Danno anche la possibilità di mettere su il logo del serbatoio della chieftain. Ovvio che non avendone la stessa dotazione perde molto di attrattiva e letteralmente sfigura al confronto con la sua antagonista che credo sia la heritage softail.
Questo mi fa riflettere che in fondo sono le dotazioni della chief al prezzo favorevole a rendere la indian attraente.
Caro massimo, Io penso che, viste le motivazioni della tua scelta di lasciare hd, avresti dovuto regalarti un po più di tempo per fare la scelta. Di sicuro la indian non è tecnicamente avanzata come la f6, ma è altrettanto comoda, ti avrebbe Cmq permesso di rimanere sul custom (ovviamente solo se la cosa avesse avuto valore per te e la nena) e avresti Cmq trovato un servizio 5 stelle, dovuto di certo al numero esiguo di clienti da seguire, ma Cmq sempre 5 stelle. Non è da tutti venirsi a prendere la moto a casa tua.
Danno anche la possibilità di mettere su il logo del serbatoio della chieftain. Ovvio che non avendone la stessa dotazione perde molto di attrattiva e letteralmente sfigura al confronto con la sua antagonista che credo sia la heritage softail.
Questo mi fa riflettere che in fondo sono le dotazioni della chief al prezzo favorevole a rendere la indian attraente.
Caro massimo, Io penso che, viste le motivazioni della tua scelta di lasciare hd, avresti dovuto regalarti un po più di tempo per fare la scelta. Di sicuro la indian non è tecnicamente avanzata come la f6, ma è altrettanto comoda, ti avrebbe Cmq permesso di rimanere sul custom (ovviamente solo se la cosa avesse avuto valore per te e la nena) e avresti Cmq trovato un servizio 5 stelle, dovuto di certo al numero esiguo di clienti da seguire, ma Cmq sempre 5 stelle. Non è da tutti venirsi a prendere la moto a casa tua.
Mi sento di quotare quanto scritto. La cruising è made in USA :D :DAlfredo ha scritto: Caro massimo, Io penso che, viste le motivazioni della tua scelta di lasciare hd, avresti dovuto regalarti un po più di tempo per fare la scelta. Di sicuro la indian non è tecnicamente avanzata come la f6, ma è altrettanto comoda, ti avrebbe Cmq permesso di rimanere sul custom (ovviamente solo se la cosa avesse avuto valore per te e la nena) e avresti Cmq trovato un servizio 5 stelle, dovuto di certo al numero esiguo di clienti da seguire, ma Cmq sempre 5 stelle. Non è da tutti venirsi a prendere la moto a casa tua.

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"