Reportage indian chieftain
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Reportage indian chieftain
Visto che si invadeva il 3d "The end of era" ho deciso di creare questo dove continuare la discussione, a chi interessa ovvio, sulle indian che tanto mi stanno incuriosendo.
Sto per inserire qualche foto e un paio di filmati in cui potrete capire meglio le proporzioni della moto, considerando che io (il bellissimo modello!) sono alto 1.80 per 77kg circa.
Aggiungo a quanto riportato nell'altro 3d che monta:
Dischi e pinze Brembo, forcella Marzocchi. Ha anche i fendinebbia.
Sto per inserire qualche foto e un paio di filmati in cui potrete capire meglio le proporzioni della moto, considerando che io (il bellissimo modello!) sono alto 1.80 per 77kg circa.
Aggiungo a quanto riportato nell'altro 3d che monta:
Dischi e pinze Brembo, forcella Marzocchi. Ha anche i fendinebbia.
- Alfredo
Re: R: Reportage indian chieftain
[

Costo 500€ il paio.per la versione base

Costo 500€ il paio.per la versione base

- Alfredo
Re: Reportage indian chieftain
Ho fatto 2 video con panoramiche scorrimento delle finzioni computer di bordo e sound, si ... il tipo la accesa dentro il negozio solo per me.
- Alfredo
Ma ovviamente non riesco a caricarle. Tapatalk si blocca ogni volta che ci provo.
Azz! Bel report Alfredo,hai fatto bene ad aprirne uno nuovo dedicato.
Per i video caricali con calma su youtube. Se non hai un account devi crearne uno e sei apposto.
Per il resto,ti ci vedo proprio bene!
Sono stupito dal costo delle borse!
Io per quasi quel prezzo presi tempo fa la Wildhog per la vecchia Streetbob. Una sola e unica borsa...
I 5 anni di garanzia sono totali,o sono supplementari?
Se sono totali beh,c è da soffermarsi su questa cosa.
A parte la Goldwing non conosco altre case che danno tutti questi anni di garanzia.
Non male.
È una moto molto particolare,con un look a cui non siamo abituati.
Va oltre il classico perché sfiora l impronta che Indian diede a questa moto in tempi lontani.
Per molti è pacchiana,per altri bellissima.
Divide le opinioni.
Per i video caricali con calma su youtube. Se non hai un account devi crearne uno e sei apposto.
Per il resto,ti ci vedo proprio bene!
Sono stupito dal costo delle borse!
Io per quasi quel prezzo presi tempo fa la Wildhog per la vecchia Streetbob. Una sola e unica borsa...
I 5 anni di garanzia sono totali,o sono supplementari?
Se sono totali beh,c è da soffermarsi su questa cosa.
A parte la Goldwing non conosco altre case che danno tutti questi anni di garanzia.
Non male.
È una moto molto particolare,con un look a cui non siamo abituati.
Va oltre il classico perché sfiora l impronta che Indian diede a questa moto in tempi lontani.
Per molti è pacchiana,per altri bellissima.
Divide le opinioni.
MODERATORE FORUM
Azz... Cinque anni di garanzia... Me cojoni...e poi sopra ci stai bene 

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- Alfredo
La garanzia e totale.
Dato che abbiamo sfiorato l'argomento, continuo aggiungendo che oltre i 2 concessionari esiste una rete di meccanici autorizzati per il quotidiano. Per gli interventi di entità importante il dealer si sposta con un furgone ritirando la moto portandola in officina. Tutto a carico del cluente che pero non paga le ore di viaggio ma solo un rimborso gasolio autostrada pasti. Se invece la si vuole portare di persona dal dealer viene messa una moto a disposizione come muletto in estate (per tornare a casa) mentre si da un auto in inverno a patto che si rimanga in città in hotel.
Ritornando sulla tecnica ho potuto ammirare lo spaccato del motore che stupisce per i pistoni forgiati, cambio a ingranaggi elicoidali (non vorrei dire eresie ma le hd dovrebbero avere i denti dritti), 3 alberi a camme di cui uno per la trasmissione che non so cosa faccia.
Altra piacevole sorpresa, la POLARIS ha solo comprato indian e victory ma non fornisce motori o altre parti. Almeno non su indian che ha ricominciato a produrre nella sua fabbrica originale.
Dato che abbiamo sfiorato l'argomento, continuo aggiungendo che oltre i 2 concessionari esiste una rete di meccanici autorizzati per il quotidiano. Per gli interventi di entità importante il dealer si sposta con un furgone ritirando la moto portandola in officina. Tutto a carico del cluente che pero non paga le ore di viaggio ma solo un rimborso gasolio autostrada pasti. Se invece la si vuole portare di persona dal dealer viene messa una moto a disposizione come muletto in estate (per tornare a casa) mentre si da un auto in inverno a patto che si rimanga in città in hotel.
Ritornando sulla tecnica ho potuto ammirare lo spaccato del motore che stupisce per i pistoni forgiati, cambio a ingranaggi elicoidali (non vorrei dire eresie ma le hd dovrebbero avere i denti dritti), 3 alberi a camme di cui uno per la trasmissione che non so cosa faccia.
Altra piacevole sorpresa, la POLARIS ha solo comprato indian e victory ma non fornisce motori o altre parti. Almeno non su indian che ha ricominciato a produrre nella sua fabbrica originale.
- Alfredo
Parlando di Indian ovviamente si toccato il discorso victory, sul quale stendo un velo pietoso. Quella ditta merita il disprezzo dell'umanità. Un design (parlo della Turing ) Che sta in equilibrio tra un custom un Gold wing un hd e un water!
Caspita,5 anni effettivi direi che è ottimo.
Harley se non sbaglio ha i primi tre ingranaggi elicoidali gli altri a denti dritti.
Qui ci vuole il video. ;-)
Harley se non sbaglio ha i primi tre ingranaggi elicoidali gli altri a denti dritti.
Qui ci vuole il video. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo ha scritto:Parlando di Indian ovviamente si toccato il discorso victory, sul quale stendo un velo pietoso. Quella ditta merita il disprezzo dell'umanità. Un design (parlo della Turing ) Che sta in equilibrio tra un custom un Gold wing un hd e un water!
Victory? Non esiste proprio.
MODERATORE FORUM