grazie watthd... per renderlo un boy a questo punto manca solo il parafango posteriore ed è fatta... giusto? non è male come idea, in effetti è proprio quello che vorrei fare, montarne uno di softail o touring.
Se posso dare un piccolo consiglio starei sul posteriore da softail. Poi vedrei degli specchietti diversi ( gusto mio si intende) per il resto fa proprio la sua porca figura
Andrea82 ha scritto:Se posso dare un piccolo consiglio starei sul posteriore da softail. Poi vedrei degli specchietti diversi ( gusto mio si intende) per il resto fa proprio la sua porca figura
grazie Andrea, allora punterò su un parafango posteriore del fat boy gomma 200 (magari se qualcuno di voi ne ha uno in garage e non sa che farsene potrebbe vendermelo... grassssiiiiieeee).
Si, credo che una volta montato quel parafango, cambierà decisamente aspetto. Per gli specchietti mi fermerei a quelli originali, mi piacciono perché sono a goccia, forse metterei quelli cromati.
Andrea82 ha scritto:Se posso dare un piccolo consiglio starei sul posteriore da softail. Poi vedrei degli specchietti diversi ( gusto mio si intende) per il resto fa proprio la sua porca figura
grazie Andrea, allora punterò su un parafango posteriore del fat boy gomma 200 (magari se qualcuno di voi ne ha uno in garage e non sa che farsene potrebbe vendermelo... grassssiiiiieeee).
Si, credo che una volta montato quel parafango, cambierà decisamente aspetto. Per gli specchietti mi fermerei a quelli originali, mi piacciono perché sono a goccia, forse metterei quelli cromati.
io invece mi fermerei dove sei arrivato,curerei i particolari, altrimenti mi scatta la critica: ma comprarti un fat boy?
io invece mi fermerei dove sei arrivato,curerei i particolari, altrimenti mi scatta la critica: ma comprarti un fat boy?
sai che c'è berry? se compro un fat boy... fine dei giochi, è qui che viene il bello... le modifiche. E poi dovrei prima vendere il fat e, francamente, andrei direttamente su una touring, un bel King. Diciamo che mi stuzzica l'idea di avere una moto double face, un dyna per un uso quotidiano, cittadino ed un touring (acchittato con borse, baule e parabrezza) per viaggi, uscite in due.
berry ha scritto:Quello che vuoi esiste già' , si chiama swichback o qualcosa di simile
beh... non è la stessa cosa e poi, scusate, se si compra una moto già bella e pronta dov'è il gusto, il piacere di fare le modifiche. Non voglio anticiparvi nulla, vi dico solo che la mia moto sarà unica in Italia, che possa piacere o no. Oggi il carrozziere mi ha chiamato dicendomi di aver verniciato i pezzi pronti per il montaggio, domani spero di montarne qualcuno. Forse qualcuno sarà curioso, forse no; ad ogni modo la mia moto me la sto cucendo addosso, proprio come si fa con un vestito su misura.
JoeStreetBob ha scritto:pensa che poche settimane fà ad un motoraduno, un tizio mi ha dato del fascista...credeva che il logo si riferisse a quello della gestapo!
La Frankenstrat è il simbolo di Eddie come la Stratocaster per Hendrix o la PRS di Santana (per citarne solo due) ma si deve essere proprio rincoglioniti a confondere una svastica con un simbolo, casomai, quasi anarchico, l'unico che può sembrare dalla foto 4.
Troppa birra in troppo poco spazio
Ultima cosa per non andare troppo OT, ci sono due gruppi ROCK che si ergono maestosi sopra gli altri, in ordine di tempo:
Steppenwolf, con in particolare Born to be Wild; che ha dato persino il nome ad un genere musicale e immagino che tu sai a cosa mi riferisco e per me la canzone che incarna l'essenza della libertà e della musica Rock:
"Mi piacciono il fumo e il lampo, il tuono del metallo pesante, correre con il vento"
Born to be wild ce l'ho come suoneria
Led Zeppelin, per tutto il resto...
Led Zeppelin sono nel mio cuore da sempre...
Tutto questo IMHO
P.S. Giusto per chiudere il cerchio, perchè la moto l'hai chiamata Frankenstein e non Frankenbob?
Frankenbob...interessante!
L'ho chiamata Frankenstein, come la chitarra di Eddy...un'accozzaglia di parti prese qua e la' e messe assieme...
BlackRider ha scritto:......per renderlo un boy a questo punto manca solo il parafango posteriore ed è fatta... giusto? non è male come idea, in effetti è proprio quello che vorrei fare, montarne uno di softail o touring.
Direi che per renderlo un fat boy manca solo un fat boy. Non diciamo eresie, non ho mai capito perché questo modello venga spesso accostato al fat boy, è completamente diverso.