Buongiorno,
Ho lo scarico MCJ senza db killer con retina larga.. il suono mi piace ma vorrei solo ridurlo un po'..
Chiedo a voi.. se prima della retina ci metto della lana di roccia o lana di acciaio inox creo problemi? intendo puo accadere che faccia ritorno nel motore visto che poi lo scarico e completamente aperto??
grazie
MODIFICA scarico MCJ
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: MODIFICA scarico MCJ
Scusa ma se fai cosi ..fai una cazz...senza offesa ..in dotazione le mcj penso abbiamo anche una specie di dbkiller ..se ne sei sprovvisto puoi saldare un tubo .mitrato con davanti una rondella o fondello alla rete forata. .logicamente qualcosa di corto e leggero ..oppure saldare il mitrato su una rondella del diametro della retina così usi gli stessi fori x il fissaggio
Sì ho provato con il db killer forato, calano i decibell.. ma cambia il suono è più metallico meno cupo che con la retina fori larghi..
La scheda telefonica con la molletta attaccata ai raggi, come si faceva con la bici
ok era un po' fuori luogo pero mi è venuta in mente.

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
i miei redthunder con solo il db facevano un bruttissimo rumore metallico. Aggiungendo lana di roccia è migliorato di molto.
La soluzione definitiva l'ho trovata rimappando alla perfezione tramite supertuner dal buon mechano, il suono è diventato molto più cupo ed è perfetto senza eccedere ai bassi
La soluzione definitiva l'ho trovata rimappando alla perfezione tramite supertuner dal buon mechano, il suono è diventato molto più cupo ed è perfetto senza eccedere ai bassi
Si Andrea la carta puo essere un' idea 
Ma Pacio la lana di roccia l'hai messa intorno al db killer ..

certovagabondo ha scritto:Si Andrea la carta puo essere un' idea