getti per keihin

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
nicolashovel
Modello:

getti per keihin

Messaggio da nicolashovel »

ciao qualcuno mi sa dire di base che gaetti mettere su un keihin montato su un shovel dell' 80? la situazione attuale è questa:filtro aria K&N,marmitte originali,anche se datate,getto del minimo 68,getto del massimo 145.
andava bene finchè non ho cambiato i manicotti del colettore del carburatore che erano praticamente inesistenti. anticipo un grazie per chi saprà aiutarmi! :stelline: :stelline:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: getti per keihin

Messaggio da Mechano »

nicolashovel ha scritto:ciao qualcuno mi sa dire di base che gaetti mettere su un keihin montato su un shovel dell' 80? la situazione attuale è questa:filtro aria K&N,marmitte originali,anche se datate,getto del minimo 68,getto del massimo 145.
andava bene finchè non ho cambiato i manicotti del colettore del carburatore che erano praticamente inesistenti. anticipo un grazie per chi saprà aiutarmi! :stelline: :stelline:
È molto importante che tu dica di che Keihin si tratta.

Perché esistono versioni vecchie, pre-86, e poi sulle Harley fu introdotto il Keihin CV a velocità costante. Che hanno circuiti e dimensioni dei getti totalmente differenti.
Immagine
nicolashovel
Modello:

è ...... bella domanda,non so come identificarlo,chi me l' ha venduta gli sembra di ricordare che sia un CV,perchè ha la membrana a metà,ma non ne è sicuro al 100%,e io sta membrana non ho idea di che sia e dove trovarla,allegherei una foto ma non mi riesce. dimenticavo i cc della moto,1340.
nicolashovel
Modello:

Immagine Immagine
forse sono riuscito a postare le foto,spero siano utili. grasie!
nicolashovel
Modello:

mi sono informato e non è un CV,ha solo la farfalla che regola il flusso di ariabenzina,non c' è la ghigliottina! :stelline: :stelline: :rimba:
Rispondi