C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Re: C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Messaggio da mach3sesto »

massimo rispetto Alfredo per la tua decisione!
posso dirti che, anche se per problemi diversi, anche io ho dovuto vendere la moto e dopo 10 anni di visite, terapie, tentativi... 3 interventi (di cui l'ultimo all'estero!).. sono riuscito a stare meglio e ricomprarla!!!
cerca le forze per affrontare questo scoglio enorme nelle persone che ti adorano (e tu loro)!
ci vorrà tempo e tanta fatica ma vedrai che potrai stare meglio... non avere una vita perfetta ok ma stare meglio e poter fare qualcosina in più!
forza Alfredo!!!!
tornerai in sella!!!! credici tu per primo!!!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:.... Io non la venderei comunque ....
Ti racconto quello che è successo a me, (DOLORI LANCINANTI AL COLLO BLOCCATO NEL LETTO DA DU EGIORNI ) dopo una notte in ospedale con la flebo attaccata e io che picchiavo la testa contro il muro litigando con gli infermieri che mi dicevano di restare tranquillamente sdraiato .... alla mattina l'ortopedico dopo aver controllato le lastre mi dice .... lei ... va in moto ?????
io :confuso: SI !!!
lui ::: SI VEDE :confuso:
Io ::: Come scusi ???
Lui ::: Sì il suo collo, ha il collo del motociclista.
Io :::: si a volte ci vado :anonimo:
Lui ::: ecco adesso è meglio se non ci va più
Io ::: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :wowo!!: :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :dito: Scherza vero ?
Lui ::: NO!!
io ::: :ciapet2:

Il mio problema è controllabile con alcuni accorgimenti e limitazioni nonchè continuo esercizio e plantari ortopedici.... però.... non l'avrei venduta comunque :stracool: la mia moto è come il credo del fuciliere di full metal jacket ...

My Harley is my best friend. It is my life. I must master it as I master my life.

My Harley, without me, is useless. Without my Harley, I am useless.

:stracool: :stracool: :stracool:
:ok: :ok: :stracool: :stracool:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Vado controcorrente.
Rinnovo il consiglio di accertare per bene il tutto, ma se alla fine fosse confermata l'ipotesi peggiore ricorda che la moto di fronte alla VITA non è un caxxo.
Lascio ad altri più motociclisti certamente di me la disequazione moto > vita.
La salute tua e altrui, il tuo futuro e quello della famiglia sono imparagonabilmente sopra di anni luce rispetto ad un pezzo di ferro e gomma con 2 cose rotonde che girano.
E qua mi fermo.
P.S. (2 cose rotonde che girano, :confuso: quelle...hem.. continuerai ad averle... :occhiolino: )
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: R: C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Messaggio da Alfredo »

stein ha scritto: ... Cut. ..
P.S. (2 cose rotonde che girano, :confuso: quelle...hem.. continuerai ad averle... :occhiolino: )
:ciao:
Ahahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi