Stò arrivando
Stò arrivando
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, da sabato sarò, spero, felice possessore di una forty eight.
Perché lei? Per vari motivi. Da tempo sono alla ricerca di una moto che mi permetta di fare qualche uscita nel we con la mia signora, premetto che lei non ama particolarmente la moto. Dopo una lunga ricerca, ho deciso di prendere lei. La prima cosa che mi ha colpito è stata la sua bellezza, il resto lo scopriremo solo con il tempo. Di sicuro non è la moto più comoda che c’è in giro, ma spero con il vostro aiuto di renderla tale.
Dovrò trovare una sella biposto comoda con sissy bar, gli ammortizzatori li farò sistemare da mister molla, poca spesa è molta resa e se c’è dell’altro, sono tutto orecchie.
Dimenticavo, forse la prima cazzata l’ho fatta, spero di non pentirmi, ma ho montato i V&H shortsshot. Da alcune vostre discussioni che ho letto, mi sa che ho fatto una mossa azzardata, ma l’occhio cade sempre sulle cose più belle. Filtro originale e nessuna centralina aggiuntiva, così mi ha detto il conce.
Un saluto a tutti e i consigli sono ben accetti
Perché lei? Per vari motivi. Da tempo sono alla ricerca di una moto che mi permetta di fare qualche uscita nel we con la mia signora, premetto che lei non ama particolarmente la moto. Dopo una lunga ricerca, ho deciso di prendere lei. La prima cosa che mi ha colpito è stata la sua bellezza, il resto lo scopriremo solo con il tempo. Di sicuro non è la moto più comoda che c’è in giro, ma spero con il vostro aiuto di renderla tale.
Dovrò trovare una sella biposto comoda con sissy bar, gli ammortizzatori li farò sistemare da mister molla, poca spesa è molta resa e se c’è dell’altro, sono tutto orecchie.
Dimenticavo, forse la prima cazzata l’ho fatta, spero di non pentirmi, ma ho montato i V&H shortsshot. Da alcune vostre discussioni che ho letto, mi sa che ho fatto una mossa azzardata, ma l’occhio cade sempre sulle cose più belle. Filtro originale e nessuna centralina aggiuntiva, così mi ha detto il conce.
Un saluto a tutti e i consigli sono ben accetti
Re: Stò arrivando
Benvenuto ra noi
noto che sempre piu persone si approcciano al mondo hd con la 48, hanno fatto proprio una moto azzeccata

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
benvenuto!
Ciao mozzo.mozzo ha scritto:....... una moto che mi permetta di fare qualche uscita nel we con la mia signora, premetto che lei non ama particolarmente la moto...
Una 48 per viaggiare con signora che non gradisce è un buon inizio.

Come saprai bene stanno semplificando le procedure per il divorzio, ti verranno buone haha
Welcome!
ben giunto mozzo .......vaccabestia però se non ama la moto la comodità del 48 Le farà sicuramente cambiare idea 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
ciao mozzo... un saluto da parte mia anche se sono fresco fresco come te (mi sono iscritto solo ieri)... hai fatto bene a prendere un 48, l'ho fatto anche io un anno fa, un po' per dinero e un po' per entrare nel mondo HD; dopo due mesi ho venduto il mio 883 Iron, anche li scarichi V&H (non hai sbagliato, fidati, sono dei begli scarichi) per passare ad un dyna fat bob, poderoso, massiccio, potente coi suoi 96 inches, ruote grosse, doppio freno a disco (te lo consiglio per il prossimo acquisto). La mia signora, a differenza della tua, ci viene ben volentieri in moto: il segreto? falla stare comoda, dalle un po' di spazio (belle borse laterali in cuoio, baule posteriore, pedane passeggero da touring) e vedrai che verrà volentieri anche in capo al mondo...

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
Non posso replicare è qui al mio fiancostein ha scritto:Ciao mozzo.mozzo ha scritto:....... una moto che mi permetta di fare qualche uscita nel we con la mia signora, premetto che lei non ama particolarmente la moto...
Una 48 per viaggiare con signora che non gradisce è un buon inizio.![]()
Come saprai bene stanno semplificando le procedure per il divorzio, ti verranno buone haha
Welcome!