Giusto ieri ero dal mio conce a vedere le motorelle nuove per il 2015.
La tentazione di firmare il contrattino per l'Ultra Limited c'era tutta, ma sono riuscito a fare il bravo...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Propongo un: "Sondaggino", all'interno del Sondaggio:
"Secondo voi, visti gli exit-poll in testa al topic, quanto ci metterà il buon Massimo a ritornare in Parrocchia?"
A) Non appena l'esito sarà tutto a favore delle Tourer HD ordinerà una CVO Limited.
B) E' preda di un scimmione pazzesco da quando ha visto il nuovo ferro di mobydick.
C) Non ci pensa affatto... Per il momento...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eto.Demerzel ha scritto:Propongo un: "Sondaggino", all'interno del Sondaggio:
"Secondo voi, visti gli exit-poll in testa al topic, quanto ci metterà il buon Massimo a ritornare in Parrocchia?"
A) Non appena l'esito sarà tutto a favore delle Tourer HD ordinerà una CVO Limited.
B) E' preda di un scimmione pazzesco da quando ha visto il nuovo ferro di mobydick.
C) Non ci pensa affatto... Per il momento...
Rispondo per primo al sondaggino
E in preda ad una forte scimmia per il cvo ma, per ora, non ci pensa affatto.
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
è difficile scegliere una moto da affiancare ad un HD; sinceramente mi piacerebbe mettere in garage, oltre al mio fat bob ultra modificato, anche una bella Street Glide baggerizzata e per un uso quotidiano, da traffico cittadino, un bel BMW R1200R spoglio, senza borse, grigio argento... chiedo troppo?
Max, sicuramente una moto da cross!!!
Giapponesi, gran belle moto, ma non affiancherei mai una giappo alla mia Dyna.
Una bella KTM da cross e passa l'adrenalina....peccato che le ossa non me lo permettano più....troppo malmesse....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56