C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: R: C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Messaggio da Alfredo »

Siete dei grandi, anzi mitici. Mi siete stati vicino quando ero in Canada e adesso ancora di più. Non so che dire sembra che abbia sempre bisogno di voi ... I BYKERS!
Lottero ragazzi, inizierò quando mi sarò ripreso dalla mazzata, ma lo faro.
Ci sarà qualche medico o struttura che mi darà una speranza nell'immediato o nel futuro prossimo.
Cmq grazie. Tutti i consigli e le opinioni sono valide e preziose (eccetto quella di diventare camperista non volermene ghira [emoji1] [emoji1] )
Ho pensato anche alla triglie , se mi succede qualcosa rimango almeno in piedi. Poi mi sono accorto ho al solo pensiero di esser su una diavoleria del genere stavo tirare fuori il pranzo da dove era entrato [emoji13] .
Ce la faccio. La forza non mi manca, e quella che non ho mi arriverà dalla famiglia.
Ieri ho detto tutto a Valeria (6anni ) e lei mi ha detto di non preoccuparmi, quando lei diventerà motociclista mi porterà dietro per sempre.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Chissà che ho fatto per meritare una famiglia così.
Ancora grazie a tutti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Re: C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Messaggio da BlackRider »

ciao Alfredo, sono iscritto da poco e se me lo concedi, sono d'accordo sul fatto che tu debba necessariamente sentire altri pareri medici (è come andare da un nutrizionista, ognuno dice la sua; per vicende personali posso assicurarti che, ascoltando 10 medici, sentirai 10 pareri diversi eppure sono medici); quindi, prima di gettare via il casco, sincerati di tutto ciò. Per me è una cosa grave arrivare a queste drastiche soluzioni, mio modesto parere... :occhiolino:
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

Alfredo ha scritto:Siete dei grandi, anzi mitici. Mi siete stati vicino quando ero in Canada e adesso ancora di più. Non so che dire sembra che abbia sempre bisogno di voi ... I BYKERS!
Ci sarà qualche medico o struttura che mi darà una speranza nell'immediato o nel futuro prossimo.
Cmq grazie. Tutti i consigli e le opinioni sono valide e preziose (eccetto quella di diventare camperista non volermene ghira [emoji1] [emoji1] )
Ho pensato anche alla triglie , se mi succede qualcosa rimango almeno in piedi. Poi mi sono accorto ho al solo pensiero di esser su una diavoleria del genere stavo tirare fuori il pranzo da dove era entrato [emoji13] .
Ce la faccio. La forza non mi manca, e quella che non ho mi arriverà dalla famiglia.
Ieri ho detto tutto a Valeria (6anni ) e lei mi ha detto di non preoccuparmi, quando lei diventerà motociclista mi porterà dietro per sempre.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ancora grazie a tutti.
Io mi permetto di rispondere all'ultima frase che hai scritto sulla famiglia
Sicuramente è perche sei un bravo papà
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Io non sarei così catastrofista e prima di appendere il casco al chiodo sentirei il parere di almeno un altro paio di: "luminari".
Tre anni fa mi dissero che se avessi continuato ad andare in moto, la mia cervicale mi avrebbe impedito di ruotare la testa.... :pope:
Sono ancora qui col manubrio in mano che me la spasso a grasse risate alla facciaccia del medico :ciapet2: ed ho tutta l'intenzione di scendere soltanto quando sarò talmente vecchio :old: da non poter più reggermi mi piedi.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
mobydick
Modello: - Goldwing 1500 MY 1990.
- Ultra Limited MY 2015.

Messaggio da mobydick »

Andrea82 ha scritto:
Alfredo ha scritto:Siete dei grandi, anzi mitici. Mi siete stati vicino quando ero in Canada e adesso ancora di più. Non so che dire sembra che abbia sempre bisogno di voi ... I BYKERS!
Ancora grazie a tutti.
Io mi permetto di rispondere all'ultima frase che hai scritto sulla famiglia
Sicuramente è perche sei un bravo papà
Sicuramente è così!
...che tenera la piccola Valeria!...ti porterà lei!....sono incredibili i cuccioli! :)
Gold Wing 1500 da 19 anni...e una Ultra Limited in arrivo...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

C@##O! Oggi dico addio alle 2 ruote.

Messaggio da watthd »

Porca pu****na.. Non ci credo!!
Tutta la mia solidarietà Freddy..

Io ho un'amico che soffre della tua stessa malattia, ma pensa che lui quando é sulla moto sta bene..
Se gli togli la moto ha le crisi.. Quindi pensaci bene e senti un'altro neurologo..
Se proprio deve essere.. Meglio perdere la moto che lasciare una moglie e due figlie!
Un grosso abbraccio amico mio!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Grazie Franky. Per ora mi fermo. La prudenza lo impone. Vedi mai che il mio EX neurologo abbia ragione. Lunedì riporto la PODEROSA in hd. Mo danno 8500 € non bene e non male. Chiudo il mutuo.
Poi da marzo (che ho soldi per viaggiare) via alla ricerca di una cura più efficace e vediamo se il mio cervello si rimette in riga. Se tutto va bene tra qualche anno potrei risalire in sella ad un ultra.
Se va male su un camper ... come suggerito da ghira[emoji13] e guida la moglie o rischio di sterminare la famiglia con un colpo.[emoji31]
A parte battute macabre, ci sono. Inizia la ripresa.in questo momento non ho i cavalli ma mi affido alla coppia del mio bicilindrico.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Alfredo ha scritto:Grazie Franky. Per ora mi fermo. La prudenza lo impone. Vedi mai che il mio EX neurologo abbia ragione. Lunedì riporto la PODEROSA in hd. Mo danno 8500 € non bene e non male. Chiudo il mutuo.
Poi da marzo (che ho soldi per viaggiare) via alla ricerca di una cura più efficace e vediamo se il mio cervello si rimette in riga. Se tutto va bene tra qualche anno potrei risalire in sella ad un ultra.
Se va male su un camper ... come suggerito da ghira[emoji13] e guida la moglie o rischio di sterminare la famiglia con un colpo.[emoji31]
A parte battute macabre, ci sono. Inizia la ripresa.in questo momento non ho i cavalli ma mi affido alla coppia del mio bicilindrico.
Non ci abbandonare però! :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Addio è una parolona.
La famiglia, per me, è al primo posto sempre e comunque....me l'ha insegnato mio padre.

Caro Alfredo, mi piacerebbe incontrarti. E questa è la volta buona.....se darai l'addio alla moto verrò a prenderti e ti porto con me quando ne avrai voglia.
Senti altri pareri, che in campo medico sono tutti abbastanza restrittivi per via della 'responsabilità' che si devono assumere.
Non mollare!!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
BlackRider

non mollare Alfred...

Messaggio da BlackRider »

non mollare Alfred... prima di appendere al chiodo casco, guanti e giubbotti sincerati molto bene: senti altri pareri, ma molti pareri e se trovi delle discordanze fregatene, prendi la moto e vai: se invece avrai un buon 80% di pareri convergenti tutti allo stesso punto allora li devi veramente agire di conseguenza (ma il camper no, dai, passi da un eccesso ad un altro... meglio una trike dai...
Rispondi